[TOPIC UFFICIALE] Endless Ocean
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Endless Ocean

Cambio titolo
  1. #1
    GameTag Xbox Live L'avatar di DjMaxi
    Registrato il
    02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.201

    [TOPIC UFFICIALE] Endless Ocean

    Salve a tutti, ho cercato in giro per games radar ma nulla, non ho trovato un topic ufficiale su questo gioco, io l'ho acquistato oggi al prezzo di euro 29,90 da media world...e devo dire che è fatto veramente bene...mi incuriosisce la possibilità di sfruttare la wi-fi c....ma pernso che non molti di voi lo abbiano, bè ora apro anche un topic in wi-fi c....se avete voglia ci facciamo un'immersione

  2. #2
    Wow, quanta gente! Non spingete, mi raccomando!
    Vabbé, speriamo che qualche anima pia mi possa aiutare lo stesso.

    Ho comprato il gioco l'altro ieri e, per quanto ho visto finora, m'ispira abbastanza.
    L'unica cosa che non riesco proprio a mandare giù è la pessima riproduzione dei file MP3.
    Mi spiego meglio: quando ascolto gli MP3 su Endless Ocean, si sentono molto male.
    Pensavo fossero i file ad essere stati scritti male ma, gli stessi file, ascoltati sul canale foto (versione vecchia) si sentono alla perfezione.
    Ora, mi sta venendo un dubbio: potrebbe essere, per caso, colpa del bitrate troppo elevato? (256 Kbps)
    Non ho visto nessun'altro lamentarsi di questo problema, perciò vorrei sapere quale bitrate utilizzate, per gli MP3 di Endless Ocean?

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  3. #3
    Vicio89
    Ospite
    Si sentiva proprio la mancanza di questo UP.

  4. #4
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Wow... lo hanno comprato in molti vedo...

  5. #5
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Wow... lo hanno comprato in molti vedo...
    Io ce l'ho! Comprato, giocato per tre ore consecutive e poi mai più ripreso.

    Un giorno lo riestrarrò dalla custodia

  6. #6
    Citazione Vicio89 Visualizza Messaggio
    Si sentiva proprio la mancanza di questo UP.
    Più che un up, la mia era una domanda.
    Ad ogni modo, se non ottengo risposta da qualcuno che ne sa più di me, al riguardo, farò varie prove, una volta tornato a casa.

    Però, mi sembra strano che sia l'unico ad aver riscontrato questo problema...

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  7. #7
    McCons, siculo-scozzese L'avatar di Bruno90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Cataniashire
    Messaggi
    4.683
    in teoria questo è un topic ufficiliale, quindi non è considerato UP
    Detto questo, Endless Ocean mi ispirava, ma lo pnrederò in estate penso...
    ID PlayStation Network: Mc_Cons

  8. #8
    Who let the dogs out? L'avatar di DiavolettoSG
    Registrato il
    07-07
    Località
    Malincònia
    Messaggi
    1.266
    preso un mese fà...giocato e finito....gioco molto ma molto bello...solo che è un pò troppo monotono ma se si sceglie la giusta colonna sonora è rilassante ai massimi livelli...m sn molto divertito cn EO e penso che un giorno di questi lo completerò al 100%

  9. #9
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Si è capito che questo gioco fa defecare
    Il topic ufficiale più morto della storia, persino il mio dedicato a quello dei trasformer era più vivo
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  10. #10
    Cr0n0_
    Ospite
    Mi sollucchera l'idea di giocarlo con Brian Eno ad accompagnare le esplorazioni sottomarine

    Prima o poi gli darò una chance.

  11. #11
    ... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    4.172
    Citazione Eyedol Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho! Comprato, giocato per tre ore consecutive e poi mai più ripreso.

    Un giorno lo riestrarrò dalla custodia
    Se non lo giochi me lo vendi?

  12. #12
    Utente L'avatar di Faffo91
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.988
    E' carino come gioco ma mi ha deluso...


  13. #13
    Già... carino, ma potevano fare di meglio (molto meglio).
    Ad ogni modo, dopo aver fatto varie prove e girato, un pò, la rete, in cerca d'informazioni, sono giunto alla consapevolezza che è proprio la feature di riproduzione degli MP3, propria del gioco, ad essere scadente sul versante della qualità audio.
    Cmq, i cali di qualità non sono onnipresenti... ma quando ci sono, si sentono. 8(

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  14. #14
    OSSERVATORE DEL GENOA L'avatar di Saruman88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova, Isengard
    Messaggi
    3.414
    chi mi da il codice amico di questo gioco

  15. #15
    Utente L'avatar di Asino_volante
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    372
    Io l'ho preso al lancio, e rimane una delle migliori esperienze provate su Wii.

    Rilassante, calmo, ovattato, in completa antitesi con il 99% dei vg moderni.

    Un gioiellino.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •