Consigli e aiuti su aggiornamenti e patch
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli e aiuti su aggiornamenti e patch

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Knightsoftheround
    Registrato il
    09-06
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.438

    Consigli e aiuti su aggiornamenti e patch

    Salve raga la situazione è questa: non avendo la possibilità di usufruire della banda larga (nella mia zona non c'è e probabilmente mai ci sarà....) ho, come potete immaginare, diversi problemini in merito agli aggiornamenti del firmware della PS3 e alle altre funzionalità online PS3 (leggesi: non le posso sfruttare !...). Per il firmware non ho particolari problemi visto che, essendo un abbonato PSM, ricevo ogni mese a casa uno degli ultimi aggiornamenti (meglio di niente), il gioco online non è di vitale importanza e il PS store era una buona opportunità per acquistare i gioch PS1 che mi mancavano ma fa niente... La domanda è questa: con il pc è possibile cmq scaricare il firmware per poi salvarlo su un suppuro fisso (come una penna usb) senza usare la PS3? Se sì in che modo? Le patch che ogni tanto gli sviluppatori fanno uscire per correggiere eventuali imperfezioni dei giochi (tipo bug ecc......mortacci loro!!!!)) sono anch'esse scaricabili via pc? e anche in questo caso come? Grazie mille a tutti
    PS: Patch e aggiornamento del firmware non sono la stessa cosa giusto? (sorry per l'ignoranza)
    Mercatino : http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?817182-VENDO-PS3-PS2-PS1-OST-Titoli-ps3-e-ps2-e-ps1-prezzo-ottimo!!!!

  2. #2
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    Citazione Knightsoftheround Visualizza Messaggio
    CUT con il pc è possibile cmq scaricare il firmware per poi salvarlo su un suppuro fisso (come una penna usb) senza usare la PS3? Se sì in che modo?
    PS: Patch e aggiornamento del firmware non sono la stessa cosa giusto? (sorry per l'ignoranza)
    scariki l'aggiornamento e poi segui l'immagine che ti ho postato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •