ma ha senso upgradare adesso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: ma ha senso upgradare adesso?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299

    Domanda ma ha senso upgradare adesso?

    Come già sappiamo, con l'arrivo del natale per molti compreso me si avvicina la possibilità di upgradare il pc, ma quest'anno a differenza degli altri mi sorge un dubbio, ha senso upgradare adesso?
    Mi chiedo questo perchè io solitamente quando upgrado il PC vorrei che QUALSIASI gioco al momento disponibile girasse senza intoppi, ma il mio dubbio è Crysis....cioè, vorrei capire, al momento esiste un PC capace di farlo girare al massimo senza intoppi? Perchè altrimenti l'idea di un upgrade mi sembrerebbe piuttosto assurda visto che mi ritroverei ad avere un hardware per così dire, già vecchio in partenza e quindi se decido di spendere 600-700 euro per un PC che non rende, tantovale aspettare più avanti o no?

    Voi che dite? Crysis rimarrà un caso isolato di pessima ottimizzazione o ci saràil rischio di non poter giocare fluidamente già tra poco tempo?

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    il problema è solo nella vga
    le cpu x farlo andare al massimo costano poco
    idem x la ram
    se è x crysis tra circa 15gg arrivano le nuove 8800gts
    che sarà a livelli della Ultra
    quindi con un E6600/E6750, 2GB di ram, 8800gts nuova, e un titan, giochi senza problemi con tutto senza spendere molto
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    il problema è solo nella vga
    le cpu x farlo andare al massimo costano poco
    idem x la ram
    se è x crysis tra circa 15gg arrivano le nuove 8800gts
    che sarà a livelli della Ultra
    quindi con un E6600/E6750, 2GB di ram, 8800gts nuova, e un titan, giochi senza problemi con tutto senza spendere molto
    E questa nuova 8800 gts come sarebbe scusa? Ci sono già dei benchmarks? Su quanto si aggira il prezzo?

  4. #4
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione kikorin Visualizza Messaggio
    E questa nuova 8800 gts come sarebbe scusa? Ci sono già dei benchmarks? Su quanto si aggira il prezzo?
    non ci sono bench uscirà l'11 dicembre , ma andrà di poco più veloce alla ultra! il prezzo e intorno ai 310 euro!
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  5. #5
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    non si sa ancora niente

    cmq. se la GT è a ridosso della GTX, questa nuova sarà a ridosso della Ultra

    i prezzi dovrebbero aggirarsi sui 350€ anche d- staremo a vedere

    l'unico prezzo uscito era il modello EVGA con su anche il gioco crysis a 380€
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  6. #6
    odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    Località
    contea di hazzard
    Messaggi
    2.038
    pensavo meno 380 nn sono mica pochi

  7. #7
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    a parte le nuove 8800gts per quando è previsto un arrivo di nuovi processori e vga?
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    per quanto riguarda i nuovi processori ci sono quelli nuovi di amd, i phenom, che sono quad core...le nuove architetture intel a 45nm dovrebbero debuttare in commercio in gennaio mi pare o cmq nei primissimi mesi del 2008
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  9. #9
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Per ora la "migliore" scheda grafica (senza contare sli o crossfire) è la 8800 ultra? Questa gts se è ancora più potente della ultra dovrebbe essere un ottimo prodotto no?

    Mi informo perchè adesso mi è tornata la voglia di upgradare visto che dovrebbe arrivare sta scheda, prima avevo pensato come soluzione di mettere 2 ati 3870 in crossfire, ma se posso risparmiare meglio, almeno punto a spendere di più anche su altre componenti

  10. #10
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Freeman91 Visualizza Messaggio
    pensavo meno 380 nn sono mica pochi
    si ma va quanto una ultra se non di più.....la ultra è avvantaggiata per il bus più ampio ma la nuova gts ha altri fattori ha suo vantaggio.......comunque resta sempre per me la scelta ideale per chi vuole farsi un pc nuovo....ed è disposto a spendere.se no via di gt........

  11. #11
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Se hai soldi da spendere prendila, se no aspetta quei 3-4 mesi per farti un pc molto ma molto più potente di quelli attuali...usciranno infatti nuove generazioni di sk. video e di processori


  12. #12
    Utente L'avatar di !nterL!fe
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    806
    una domanda...se riguardo agli intel già si sà quali scegliere e quali lasciare perdere, per quanto riguarda amd cosa fare???

  13. #13
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione Roberto Larcos Visualizza Messaggio
    Se hai soldi da spendere prendila, se no aspetta quei 3-4 mesi per farti un pc molto ma molto più potente di quelli attuali...usciranno infatti nuove generazioni di sk. video e di processori
    Be mi converrebbe, ma appena uscite le nuove schede video costeranno come al solito un sproposito immagino

    Io prrocedo di upgrade in upgrade ogni Natale, o nel caso del PC che ho adesso anche 2 Natali, infatti mi è durato parecchio

  14. #14
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Ma lascia perdere Crysis, che ha un motore pesante all'inverosimile, e guarda tutti gli altri giochi che invece girano a meraviglia. E poi "far girare Crysis" non significa per forza farlo andare a 1600 tutto al massimo. Questo è il momento più sensato per un upgrade, visto che fino a febbraio non si vedrà nulla di nuovo sotto il sole (correggetemi se sbaglio, Penryin per la fascia media si farà attendere vero?) e K10 è un bel fiasco.

  15. #15
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Ma lascia perdere Crysis, che ha un motore pesante all'inverosimile, e guarda tutti gli altri giochi che invece girano a meraviglia. E poi "far girare Crysis" non significa per forza farlo andare a 1600 tutto al massimo. Questo è il momento più sensato per un upgrade, visto che fino a febbraio non si vedrà nulla di nuovo sotto il sole (correggetemi se sbaglio, Penryin per la fascia media si farà attendere vero?) e K10 è un bel fiasco.
    Si be, ma Crysis non mi interessa come gioco, lo prendo solo come metro di paragone visto che è il gioco più pesante per ora, e farlo girare bene vuol dire giocare felicemnte senza intoppi per un bel po'
    Comunque penso che aspetterò di vedere i benchmarks delle nuove 8800 gts e poi deciderò sul da farsi, ma quasi sicuro opterò per quelle, mi sembra la scelta più sensata.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •