Vorrei occare il mio pc ma sn niubbo in merito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Vorrei occare il mio pc ma sn niubbo in merito

Cambio titolo
  1. #1
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037

    Vorrei occare il mio pc ma sn niubbo in merito

    Come ho già scritto nel titolo sono niubbo in oc quindi vorrei sapere:

    -Che programmi mi servono x l oc della configurazione in firma
    -Come eseguire l oc (passaggio x passaggio se possibile)
    -Di quanto mi saliranno le temperature contando che il dissi del procio è box

    PS:voglio portare il procio da 2,66ghz @3,2ghz così da mantenere il rapporto cn le ram(che viaggiano a 800mhz).Intendo occare sl procio e ram.

    Thx a tutti x le risposte anticipatamente
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    innanzi tutto ti posso dire che se cerchi su google delle guide sull'overclock ne trovi di ottime...e anche su questo stesso forum...prova a dare un'occhiata in giro...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  3. #3
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden