![]()
#31
27-11-07 15:01
![]()
Circio ![]()
#33
28-11-07 00:18
E cosa aspettano a farne una versione europea?
E mi stupisce che per psp in europa non ci sia nulla di simile. Considerata la qualità dello schermo, sarebbe una bomba.
Per quanto riguarda le batterie del GG: ci ho rinunciato subito. Alimentatore is the way. Se non erro, tra l'altro, è lo stesso del Master System (e forse anche del megadrive).
mOsH_PitTeR91 ![]()
#35
28-11-07 00:54
Ma dai che cattiveria, io lo vorrei a tutti costi.Mio Dio, l'espressione frustrata del giocatore col pad normale quando deve competere con l'amico che usa l'activator è quanto di più finto si sia mai visto XDDDD
Poi in una scena quel babbo fa un calcio volante che a momenti arriva allo stomaco dell'amico, che giustamente dalla scena dopo si dota di un "comodo" activator XDDD
EDIT:
Ma ragazzi, non vi viene un pò di nostalgia a guardare questi video? Io non so cosa darei per avere la possibilità di provare questi cosi.![]()
Quasi quasi faccio un giro su Ebay, vedo se trovo qualcosa.![]()
mOsH_PitTeR91 ![]()
#39
28-11-07 13:33
mOsH_PitTeR91 ![]()
#41
28-11-07 14:44
No ora va.
Comunque, ispirato dal SEGA Activator, ho tirato fuori il vecchio DanceMat della PSX, quello per ballare, e l'ho usato per giocare a Rayman 2.A dir poco inutilizzabile. L'activator funzionava praticamente nello stesso modo, i tasti direzionali erano sui piani orizzontale e verticale, mentre i tasti fuoco su quelli diagonali. Devo provarlo, chessò, su Soul Calibur 3, un Metal Gear a caso e su Armored Core.
Appena possbile, vi mando il video.![]()