Potrei usare questo pc come mulo??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Potrei usare questo pc come mulo??

Cambio titolo
  1. #1
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324

    Potrei usare questo pc come mulo??

    Come da titolo, ho questo vecchio pc e vorrei usarlo come mulo, cosa ne dite??
    CASE: anonimo
    POWER SUPPLY: alimentatore da 250W
    MOTHERBOARD: Jetway chipset Via Apollo Pro
    CPU: Intel Pentium III EB Coppermine-T 866Mhz
    HEATSINK: dissipatore alieno
    RAM: 512 MB SDRAM 133Mhz
    VGA: Ati Radeon 7500 64Mb
    SOUND CARD: SoundBlaster Live!
    HARD DISK: Western Digital 20GB
    OPTICAL UNIT: Masterizzatore cd LG 52x32x52x
    OPTICAL UNIT: Lettore cd LG 52x
    MONITOR: Samsung SyncMaster 753s
    KEYBOARD: Logitech Internet
    MOUSE: Logitech
    SPEAKERS: 2 casse strauze
    OPERATIVE SYSTEM: Winzoz 98
    Potrebbe andare bene? Devo solo installarci una scheda di rete per collegarlo allo swish(si scrive così?)e quindi metterlo notte e giorno a scaricare, cosa mi consigliate?? é troppo vecchio?? Che scheda di rete acquisto??
    Consigli Please!
    Grazie a tutti!
    Edit:come os ci installo win xp home? o il 98?? però poi avrei problemi con scheda di rete, adsl e cavoli vari...o sbaglio?
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  2. #2
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    direi che puoi lasciare win 98, prendere un bel'hd da minimo 250gb (presumo pata x l'eta' del picci) e sei a posto

    cm scheda di rete puoi tranquillamente usare una del supermercato, vanno tutte bene.

    poi per il resto e' ideale per mulettare.

    Spoiler:
    la tua firma e' tutt'altro che divertente...


  3. #3
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    d'accordo su tutto..magari se proprio vuoi strafare installa un modulo di ram in pi&#249;..sul mio mulo ne ho tipo 660Mb e ci gira Xp ed &#232; tranquillo...
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  4. #4
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    ok grazie, mi consigliate un sito da dove acquistare una scheda di rete e magari della ram?? ho trovato su ebay questa scheda di rete, va bene?---> http://cgi.ebay.it/SCHEDA-DI-RETE-ET...QQcmdZViewItem
    e questa----> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget
    cosa mi consigliate??
    Edit: ho trovato anche questa---> http://cgi.ebay.it/SCHEDA-DI-RETE-PC...QQcmdZViewItem
    RiEdit: forse questa &#232; meglio perch&#232; c'&#232; anche il floppy di installazione-----> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true
    Ultima modifica di NeX; 27-11-2007 alle 17:55:17
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  5. #5
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    l'unica cosa ch eti consiglio di fare &#232; di mettere xp con 800 mhz vai bene..
    io ce l'ho su un 550...
    pe ril resto va bene..

    ps hai una scheda video che &#232; dio... (radeon 7500)

    -------------------

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    online per una scheda di rete? ma sei matto? vai in essedi, nexths, al bennet...max 8/10€ in posti anche ladri...e stop.

    quoto winXP magari togliendo i servizi non fondamentali o che non servono, ci siam girati tutti con 512mb di ram e con xp... tutti o quasi

  7. #7
    Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.028
    e questo pc? acer 312T...&#232; un portatile con unpentium1 a 266 Mhz..48mb di ram senza nessuna unit&#224; ottica...ho la lan &#232; tutto x&#242; ha windows me

  8. #8
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione artic90 Visualizza Messaggio
    e questo pc? acer 312T...è un portatile con unpentium1 a 266 Mhz..48mb di ram senza nessuna unità ottica...ho la lan è tutto xò ha windows me
    Per winzozz Xp 256 Mb è il minimo.L'ho visto installato a un amico su un Pentium3 con 64 MB di ram e una volta installato l'antivirus è entrato in uno swapping eterno stile coma profondo...........
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  9. #9
    Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.028
    amen se non va xpmi interessa metttere un os in grado di avere pi&#249; connessioni massime possibili x emule...

  10. #10
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione artic90 Visualizza Messaggio
    amen se non va xpmi interessa metttere un os in grado di avere più connessioni massime possibili x emule...
    Allora il 2000,ma credo sia sempre troppo poca la ram swapperebbe in continuazione
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Località
    Where The Slime Live
    Messaggi
    10.001
    Scusate, colgo l'occasione per togliermi una curiosità:
    semplicemente, il muletto a che serve?

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    a lasciarlo acceso con emule, e a fare da media server, mentre il pc primario puoi spegnerlo/riavviarlo se serve / lasciarlo in pace da emule

  13. #13
    Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.028
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    Allora il 2000,ma credo sia sempre troppo poca la ram swapperebbe in continuazione
    ma tra il 2000 e ME qual è meglio?

  14. #14
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    in che senso "&#232; meglio?"
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se vuoi tenerlo per farci andare emule, condividere file multimediali e poc'altro non stare a rincoglionirti a pensarci, metti XP, togli i servizi che non servono e stop, 2000 ha poco senso (gli servisse un server web/mail....) Millennium lo conosci? forse no, &#232; il discendente di 98, &#232; ancora misto 16/32bit... avresti casini anche solo a condividere cartelle

    metti xp e stop.... imho.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •