#46
30-11-07 14:24
![]()
Total ![]()
#49
30-11-07 15:03
Alcuni miei conoscenti sostengono che vista andrà meglio già a partire da gennaio e che presto avremo il primo service pack,quindi magari sarà meglio lanciato.
Ammettendo tale ipotesi,la guida si dimostra valida per avere un computer potente a gennaio/febbraio directx10 con vista come sistema operativo?
Daniel Moore ![]()
#50
30-11-07 15:22
![]()
Matt '92 ![]()
#51
30-11-07 15:32
fear, per tua fortuna questo mese mi sono scordato che GMC esce il 1° dicembre
no, vabbè, scherzo, te l'avrei lasciato comunque.
Ave, FEAR, postaturi te salutant
cmq, passando a GMC:
potrebbe essere un ottimo numero, se solo non avessi già il gioco budget e il gioco in DVD ( che poi è su 3 CD O_O ) non mi interessasse minimamente.............peccato![]()
![]()
enricoros ![]()
#52
30-11-07 16:20
Speriamo.. io è molto che dico che vista migliorerà..Alcuni miei conoscenti sostengono che vista andrà meglio già a partire da gennaio e che presto avremo il primo service pack,quindi magari sarà meglio lanciato.
Ammettendo tale ipotesi,la guida si dimostra valida per avere un computer potente a gennaio/febbraio directx10 con vista come sistema operativo?
Ehm.. veramente era il 29 il giorno di uscita ufficialefear, per tua fortuna questo mese mi sono scordato che GMC esce il 1° dicembre
no, vabbè, scherzo, te l'avrei lasciato comunque.
Ave, FEAR, postaturi te salutant
cmq, passando a GMC:
potrebbe essere un ottimo numero, se solo non avessi già il gioco budget e il gioco in DVD ( che poi è su 3 CD O_O ) non mi interessasse minimamente.............peccato
albidemezzox ![]()
#53
30-11-07 16:29
Preso oggi...bel numero ma non eccezzionale, lo speciale sul pc da - di 1000€ si poteva benissimo non mettere visto che alla fine i componenti sono quelli del sistema medio/base.Voto:7/10.
albidemezzox ![]()
#56
30-11-07 18:55