![]()
#46
30-11-07 17:18
a proposito, metroid che fine farà?
![]()
Sentient// ![]()
#47
30-11-07 17:23
![]()
assasin ![]()
#49
30-11-07 21:44
I retro studios se li vedrei bene in un bel fps futuristico.Ma proprio uno di quelli belli pesanti, perchè le potenzialità le hanno.Per quanto riguarda proggetti come kid icarus, lascerei queste cose all'EAD.Beh con Corruption secondo me Retro sono riusciti a "camminare su quel filo" per dirla alla NRU che ha consentito loro di non scadere nel già visto e nel ripetitivo ed allo stesso tempo di non stravolgere una formula perfetta,adattandola perfettamente alle caratteristiche peculiari del Wii.
Concordo con Xpeter quando dice che il modello di Samus poteva essere molto migliore tuttavia.Ma è un dettaglio che non va a macchiare un capolavoro.
Detto questo e riconoscendo tutti i meriti di Retro,va anche dato a Cesare quel che è di Cesare.Minimizzare l'apporto di Miyamoto,Tanabe,Yamamoto e le restanti personalità del team Nintendo che vi ha collaborato è sbagliato.
Giustissimo quando si dice che i membri di Retro sono stati in grado di mettere in atto perfettamente le idee di Miyamoto,ma è anche vero che se queste idee non ci fossero state,forse oggi non parleremmo di una triologia capolavoro.
Sul futuro di Retro spero di NON vederli all'opera su un eventuale Kid Icarus (dato che a mio avviso Nintendo ha team molto piu'adatti,tipo la divisione EAD di Tokyo),ma su un franchise nuovo.
![]()
Sentient// ![]()
#52
30-11-07 22:09
Quello per Cubo era grezzo ma non brutto, quindi hanno solo da addolcire l'intero gameplay e il più è fatto. Non penso siano dei coglioni, dopotutto
Hanno fatto un bel lavoro con Call of Duty 4 per DS, tra l'altro. Con la giusta attenzione possono fare il salto di qualità senza problemi
![]()
Conte Wolfers ![]()
#54
01-12-07 16:32
Evitiamo ot,grazie.