#46
28-11-07 00:57
Alastor85 #48
28-11-07 01:29
Incredibile cioe' e' la prima volta che Mediaset non compra un anime perche' lo ritiene troppo violento. Hanno persino mandato in onda Berserk (Seppur in tarda serata)
Alla fine piuttosto che andare sulla Rai preferisco che rimanga in Giappone. Tanto se Mediaset lo avesse comprato lo avrebbe stuprato come ha fatto con Naruto.![]()
![]()
mkgroudon91 ![]()
#49
28-11-07 01:37
![]()
Dk86 ![]()
#50
28-11-07 01:55
Nessuno, credo. Ma alla fine, che ce ne facciamo dell'ennesimo anime shonenbampa di combattimento che è in ogni caso in tutto e per tutto inferiore al manga da cui è tratto e che in qualsiasi forma ed edizione arrivasse in Italia (anche con adattamento e doppiaggio impeccabili) subirebbe comunque ogni forma di lamentele e denigrazioni da parte dei cosiddetti "appassionati" che "tanto io me lo guardo in sub che è meglio"? Con tutti i prodotti di animazione giapponese ben più validi che da noi non sono ancora arrivati?
Se Naruto è stato "stuprato" come dici tu, a Orange Road e a Slayers (per dirne due di molti) Italia 1 che avrebbe fatto? Li avrebbe fatti montare da una mandria di rinoceronti in calore?
Non riesco a capire perché la gente abbia tanta difficoltà ad ammettere che con Naruto su Mediaset è andata di lusso, rispetto agli standard a cui la rete ci ha abituati. E poi la gente che si lamenta è la stessa che peraltro se lo guardava in fansub e continua a guardarselo (e, appunto, come nel caso di Bleach avrebbe continuato a farlo anche con testi rigorosi, direzione impeccabile e doppiaggio SEFIT). Un bel controsenso, dunque.
![]()
jpteknoman ![]()
#51
28-11-07 04:04
un po OT ma lo chiedo cmq. l' anno scorso nell' anime week, aveva mostrato un anime, dove il protagonista era un egocentrico cavaliere che pensava solo ai soldi e alle donne.
ad un certo punto trova una lampada magica, ma il genio che esce fuori si rifiuta di esaudire i suoi desideri xke non erano altruisti.
qualcuno si ricorda il nome di quell' anime?
![]()
black hell ![]()
#52
28-11-07 08:29
ieri è stata una serata memorabile!! Ho visto l'episodio per forza solo per poter festeggiare alla fine.
Mio fratello mi ha preso per un malato mentale...
![]()
Kiory ![]()
#53
28-11-07 08:50
Ot:L'avevo visto anche io, la prima puntata era molto divertente! Purtroppo non posso aiutarti per quanto riguarda il nome, non me lo ricordo più neanche io!un po OT ma lo chiedo cmq. l' anno scorso nell' anime week, aveva mostrato un anime, dove il protagonista era un egocentrico cavaliere che pensava solo ai soldi e alle donne.
ad un certo punto trova una lampada magica, ma il genio che esce fuori si rifiuta di esaudire i suoi desideri xke non erano altruisti.
qualcuno si ricorda il nome di quell' anime?![]()
Riguardo agli adattamenti Mediaset ha ragione Dk86, la situazione è decisamente migliore oggi rispetto al passato. Ricordo ancora con orrore le sfilze di nomi italiani unite ai soliti tagli assassini in Orange Road, i ferma immagine delle scene più violente in Slayers (il picco più totale della mestizia pura è stato l'osceno tagliuzzamento delle ultime puntate della seconda serie, la NEXT per intenderci, trasformate in una senza alcuna logica umana) oppure l'oscuramento delle trasformazioni dei Three Lights dato che i maschietti in questione cambiavano sesso, qui da noi le hanno fatte passare per sorelle gemelle!
Ora invece possiamo addirittura vedere un Detective Conan con i nomi dei personaggi in giapponese, addirittura gli ideogrammi, una volta si eliminavano direttamentele nelle scene in cui apparivano. La situazione non è ancora perfetta, lo so bene, ma è indubbio che dei passi in avanti sono stati fatti. Bye
![]()
![]()
darkgiulio93 ![]()
#55
28-11-07 11:03
siiiiiiii finalmente quel manga se ne va all inferno....contate utenti io lo odiavo xk nn moriva mai nessuno poi tra un po superava tutte le puntate de beautiful in tv asd
cmq DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
darkgiulio93 ![]()
#56
28-11-07 11:06
ma fatto sta che rumiko con sto merda de inuyasha la fatta finita....bè è la cosa + mal riuscita che ha fatto...apparentemente secondo me nn aveva senso
cmq grazie subsonico77 da ora in poi potro dormire tranquillo
![]()
Dk86 ![]()
#59
28-11-07 12:01
Gokudo.un po OT ma lo chiedo cmq. l' anno scorso nell' anime week, aveva mostrato un anime, dove il protagonista era un egocentrico cavaliere che pensava solo ai soldi e alle donne.
ad un certo punto trova una lampada magica, ma il genio che esce fuori si rifiuta di esaudire i suoi desideri xke non erano altruisti.
qualcuno si ricorda il nome di quell' anime?
Comunque i diritti per questa serie Dynit (che aveva trasmesso il primo episodio) non li ha, avendo acquistato solamente quelli per un pacchetto di primi episodi che comprendevano anche Fate/Stay Night, Jigoku Shojo, Futakoi Alternative, Glass no Kantai e Nana (che è l'unico che poi a conti fatti è stato acquistato interamente).