![]()
#151
03-12-07 14:41
![]()
boxaroincallito89 ![]()
#151
03-12-07 14:41
bravo, anche io con quella con cui esco.. per ora ci siamo visti solo una volta ma ci siamo gia baciati e ci sentiamo su msn e per sms... io non voglio una storiella e prima o poi le chiederò di "ufficializzare"la cosa, ma ovviamente ora è presto, credo
![]()
![]()
white lhio ![]()
#152
03-12-07 15:01
esattamente, di cosa parla questo 3d? (scusate l'ignoranza ma mai prima d'ora mi sono trovato a seguirlo)
![]()
burzumhelvete ![]()
#154
03-12-07 15:09
E io ti riquoto, riconfermando parola per parola ciò che hai detto.Stasera avete fatto casini con i quote eh?
Passiamo alle risposte del dr. beca:
Hai una ragazza d'oro! Tienitela stretta!
Perchè ne sappiamo come prima. Se non ci dai informazione è difficile aiutarti.
@ burzumhelvete e blink - Avete ragione lo ammetto.
Di sicuro l'aspetto estetico vuole la sua parte! Infatti le ragazze notano sempre quello più carino..
MA
c'è speranza anche per quelli meno fortunati.
Se il tuo carattere è umile, simpatico e altro quando piano piano parli con un amica forse vedendoti in una luce che non ti aveva visto prima potresti interessarle (poi non dico tutti i casi siano così. Vi ricordo che quando 2 persone si fidanzano, l'aspetto fisico vale meno di zero, è il carattere che deve poi piacere.
Poi, qualunque aspetto abbia la tua ragazza, se ne sei innamorato per te sarà sempre la più bella...(romanticismo sdolcinato e da far cadere le palle a terra inside)
[quote=blinkzzavvox 182360;15908068]Ovvio, ma ti assicuro che la bellezza interiore viene sempre notata, a prescindere dall' oggettività o dalla soggettività della cosa.
gia...meno male ke non tutte/i cercano lo strafigo/a.Certo se mi capita un figone tra le mani mica mi offendo, ma anke se la mia ragazza nn dovesse essere sta meraviglia della natura, nn darò peso alla cosa.Ke poi (come dico sempre), non è bello ciò ke è bello, è bello ciò ke piace.Non esiste una bellezza oggettiva.
P.S
cazzarola ho quotato me stesso.Abbiamo fatto un macello stasera!
Ah, e comunque, su questa terra strafighi ce ne saranno 50-60. Tutto il resto si fa valere per carattere e attitudine...
E cosa aspetti adesso? Una carrozza?allora nn so se vi ricordate... io lei l'ho conosciuta domenica scorsa martedì ci siamo visti la prima volta e ieri la seconda. ieri ci siamo baciati x la prima volta. lei mi piace moltissimo e sembra ke anke io le interessi molto. secondo voi + o meno quando sarebbe il momento x kiederle di mettersi con me?
Tralaltro, non era prima si è fidanzati e poi primo bacio?![]()
Mi sa che devo fare un corso di aggiornamento...
Ed è per questo che l' hai baciata prima ancora di chiederle se volesse essere la tua ragazza?
Scusami, ma se vi siete baciati, mi sembra logico che siate fidanzati...
se proprio vuoi "ufficializzare", fallo non dopo un anno ecco...
Utenti che hanno problemi con l' altro sesso pongono domande e ricevono risposte da altri utenti che hanno difficoltà con l' altro sesso ma fanno finta di essere playboy.
()
Detto in parole semplici, è un thread cumulativo di tutte quelle questioni amorose per le quali l' utenza aprirebbe un nuovo thread.
![]()
b.e.c.a. ![]()
#155
03-12-07 15:38
Persone che espongono i propri problemi con persone dell'altro sesso
Daremo il nostro parere cercando di aiutare l'utente.
[quote=burzumhelvete;15911547]E io ti riquoto, riconfermando parola per parola ciò che hai detto.
Poi, qualunque aspetto abbia la tua ragazza, se ne sei innamorato per te sarà sempre la più bella...(romanticismo sdolcinato e da far cadere le palle a terra inside)
E pure io mi riquoto XD
Cavoli non so come abbia fatto a dire una cosa così sensata.
Comunque ti quoto.![]()
![]()
white lhio ![]()
#156
03-12-07 15:45
mmm, vediamo, ho 21 anni e non ho mai neppure avuto per finta una ragazza, non sono mai stato baciato e non riesco neppure ad avvicinarmi ad una signorina senza tendermi come una corda di violino, per non parlare poi della mia totale incapacità nel rimorchio è l'ignoranza profonda verso le tecniche d'approccio.
come li risolvereste questi problemi, senza utilizzare la rivoltella?![]()
![]()
blinkzzavvox 182360 ![]()
#157
03-12-07 15:48
si ma ke cavolo è successo co sti quote?![]()
![]()
blinkzzavvox 182360 ![]()
#158
03-12-07 15:48
lo sai ke io sono esattamente come te ma a 18 anni?mmm, vediamo, ho 21 anni e non ho mai neppure avuto per finta una ragazza, non sono mai stato baciato e non riesco neppure ad avvicinarmi ad una signorina senza tendermi come una corda di violino, per non parlare poi della mia totale incapacità nel rimorchio è l'ignoranza profonda verso le tecniche d'approccio.
come li risolvereste questi problemi, senza utilizzare la rivoltella?
![]()
GeppoHarris ![]()
#159
03-12-07 15:49
OMG. conoscerai qualche ragazza?! che ne so, amiche di tua cugina, amiche di amiche di amici... eddai. datti da faremmm, vediamo, ho 21 anni e non ho mai neppure avuto per finta una ragazza, non sono mai stato baciato e non riesco neppure ad avvicinarmi ad una signorina senza tendermi come una corda di violino, per non parlare poi della mia totale incapacità nel rimorchio è l'ignoranza profonda verso le tecniche d'approccio.
come li risolvereste questi problemi, senza utilizzare la rivoltella?![]()
![]()
b.e.c.a. ![]()
#160
03-12-07 15:53
Secondo me dovresti trovarti qualche amica che ti sappia sbloccare e aumentarti un pò di autostima... Quando riuscirai a trovarne 1 pò sarà tutto più semplice... Ti ci vorrebbe qualche complimento e ti sbloccherai. Provare per credere.mmm, vediamo, ho 21 anni e non ho mai neppure avuto per finta una ragazza, non sono mai stato baciato e non riesco neppure ad avvicinarmi ad una signorina senza tendermi come una corda di violino, per non parlare poi della mia totale incapacità nel rimorchio è l'ignoranza profonda verso le tecniche d'approccio.
come li risolvereste questi problemi, senza utilizzare la rivoltella?![]()
![]()
blinkzzavvox 182360 ![]()
#161
03-12-07 15:57
allora la stessa cosa vale per me.Oggi a scuola una mia ex compagna di classe mi ha detto di ricordarmi con gli occhi marroni (io li ho grigio verde, nn si capisce) e un'altra mi ha detto ke coi capelli come li avevo oggi stavo meglo...ke il tentativo di farseli crescere un po serva a qualcosa? sperem![]()
![]()
white lhio ![]()
#162
03-12-07 16:00
di amiche ne ho parecchie. la situazione non è mia cambiata. è proprio una questione di carattere, di incapacità personale nel rapportarsi adeguatamente con la persona interessata.
![]()
blinkzzavvox 182360 ![]()
#163
03-12-07 16:04
il problema è nella tua testa.secondo me sei stato rifiutato da qualcuna e in un certo senso ti ha "traumatizzato" o cmq ti ha fatto perdere fiducia in te.Deve sbloccarsi la "valvola" della scioltezza con le ragazze!E cmq le ragazze sono essere umani come me e te, non entità superiori o mistiche come lo erano per dante! Loro vogliono cio ke vuoi tu! Notare ke a parole sono un drago, nei fatti...sorvoliamo.
![]()
b.e.c.a. ![]()
#164
03-12-07 16:05
Penso proprio di si.allora la stessa cosa vale per me.Oggi a scuola una mia ex compagna di classe mi ha detto di ricordarmi con gli occhi marroni (io li ho grigio verde, nn si capisce) e un'altra mi ha detto ke coi capelli come li avevo oggi stavo meglo...ke il tentativo di farseli crescere un po serva a qualcosa? sperem
Fidati, La tua autostima aumenta con i complimenti fatti da anche persone che non te lo saresti mai aspettato pronunciate da loro.![]()
![]()
blinkzzavvox 182360 ![]()
#165
03-12-07 16:10