Paolo Paglianti
posto che il demo, come al solito, offre solo un assaggio, penso che con Crysis ti perdi un gran gioco.
E' possibile, il demo è il demo. Ma non scucerò i miei soldi finchè almeno 10 amici non me lo consiglieranno
passando al succo della questione, se per te la grafica non fosse importante, avresti comprato una 8600 o anche una 8400, e giocheresti in 800x600, con tutto il dettaglio al minimo. Suppongo invece che comprare una Ageia non ti sia mai passato per l'anticamera del cervello, giusto?
Parli della scheda per la fisica? Mi sembra uno spreco finchè i giochi non lo sfrutteranno realmente... Per quanto riguarda le altre schede video: ho comprato questa perchè era la migliore a livello qualità\prezzo, avendola anche pagata 150 euro in meno del suo valore di mercato. Non gioco in 800x600 perchè il monitor (vecchio regalo del mio babbo) è 21 pollici. D'accordo che la grafica per me conta relativamente, ma vorrei riconoscere le cose a video
sul "misero", non siamo d'accordo. senza le costanti migliorie grafiche, che differenza ci sarebbe tra gli FPS, RTS, persino GDR di quest'anno rispetto a quelli di tre o cinque anni fa? non li vedo radicalmente cambiati.
Era un misero riferito alla bontà del gioco. Comunque ben venga la uber-grafica alla crysis, non sono contrario. Ma non può esserci solo quella. Nella demo, ad esempio, ho notato pochissime differenze da un fps qualunque. Cosa lo rende il miglior fps sul mercato, anzi quasi l'fps per eccellenza, grafica a parte?
Avresti giocato a The Witcher con la grafica del primo NWN? (il motore è lo stesso, ma loro sono impazziti per migliorarlo in ogni forma, compreso ore e ore di attori ripresi in MC).
So che non mi crederai ma si: lo avrei fatto. D'altronde sto giocando solo ora giochi come Galactic Civ 2 e (da giocatore gdr cartaceo mi vergogno un po del ritardo) Badur's Gate 2 (tra l'altro grazie per averlo allegato allo speciale gdr). Ma forse è un problema mio, giocherei gdr anche testuali.
Inoltre, sebbene il Wii sia una macchina fantastica e divertente, soprattutto per giocare con gli amici, non credo tu possa additare grosse rivoluzioni nella giocabilità - al di là del controller, che pero' prospera su quella console solo perchè è contenuto nella confezione base. Sarebbe come a dire che Guitar Hero è piu' originale di Crysis perchè hai una chitarra.
Niente da dire, d'accordissimo. Ma è una console che si basa su quel controller, non è un gadget. Ma forse stiamo divagando parlando del wii
no. Se la leggi bene, tu pensi che la profondità di Warhammer sia nel gioco, ma non ti rendi conto che in realtà esistono decine di altri wargame piu' profondi e tattici. La maggior parte dei giocatori gioca a Warhammer perchè è l'unico regolamento che trovi nel negozio "sotto casa".
Oddio, no. Parlo di bellezza, non certo di profondità. Warhammer non è assolutamente profondo, sono d'accordissimo.
ma di questo, ti prego, se vuoi ne parliamo via mail in forma privata. magari ci facciamo anche una partita, se sei di queste parti
ciao
P
Sorry, non sono di Bretannia