Questi giochi andranno con una geforce 6100 ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Questi giochi andranno con una geforce 6100 ?

Cambio titolo
  1. #1
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340

    Questi giochi andranno con una geforce 6100 ?

    Come dal titolo, vorrei sapere come andrebbero Black & White 2, Age of Empires 3, Prince Of Persia 3, Titan Quest e The Sims 2 con la mia geforce 6100. Mi piacciono praticamente tutti, ma prima di prenderne uno vorrei sapere cosa mi aspetta
    Ultima modifica di Sonicwar; 28-11-2007 alle 15:05:20
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  2. #2
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    per partire partono...però non penso avrai una grande esperienza di gioco.per giocare fluidamente a risoluzione 1024 serve almeno una 6600
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #3
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Andranno tutti.....ma a 640*480 (o al massimo 800*600)e tutti i dettagli al minimo...non il massimo insomma....

  4. #4
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    bew2 non credo che parta...è un gioco molto esoso che richiede molta ram della scheda video

  5. #5
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Sonicwar Visualizza Messaggio
    Come dal titolo, vorrei sapere come andrebbero Black & White 2, Age of Empires 3, Prince Of Persia 3, Titan Quest e The Sims 2 con la mia geforce 6100. Mi piacciono praticamente tutti, ma prima di prenderne uno vorrei sapere cosa mi aspetta
    Titan quest e prince of persia saranno duri da far girare

  6. #6
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    Citazione DOTTOR HANNIBAL Visualizza Messaggio
    bew2 non credo che parta...è un gioco molto esoso che richiede molta ram della scheda video
    ah, adesso le vendono anche integrate?!

    Comunque penso che ti partano tutti ma a dettagli minimi, poi dipende dagli altri componenti del PC( RAM e PROCESSORE)





  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Mattiakly Refreg Visualizza Messaggio
    ah, adesso le vendono anche integrate?!

    Comunque penso che ti partano tutti ma a dettagli minimi, poi dipende dagli altri componenti del PC( RAM e PROCESSORE)
    eh?ma hai una 6100 integrata o su pci-ex?
    cmq è una scheda da ufficio.non va bene per giocare...
    se mai risparmia e comprati almeno una 8600...

  8. #8
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione Sonicwar Visualizza Messaggio
    Come dal titolo, vorrei sapere come andrebbero Black & White 2, Age of Empires 3, Prince Of Persia 3, Titan Quest e The Sims 2 con la mia geforce 6100. Mi piacciono praticamente tutti, ma prima di prenderne uno vorrei sapere cosa mi aspetta
    Gli unici due giochi su cui mi vengono dei dubbi sono Titan Quest e AoE3, impegnativi dal punto di vista grafico, in quanto pieni di dettagli e effetti particellari. Anche il terzo Prince of Persia non scherza su questo...
    Insomma, il mio consiglio è di cambiare scheda video in favore di una che ti consenta di non mutilare eccessivamente l'estetica dei giochi e di non farti dannare con gli scatti e i cali di framerate. Stando su Nvidia, la 6600 (magari GT) inizia a essere piuttosto interessante, anche se ormai superata. Altrimenti puoi buttarti sulle buonissime X1600 o X1650 della ATI e se la tua scheda madre te lo consente, persino la X1950, una delle rivelazioni dell'anno.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione endeko Visualizza Messaggio
    Gli unici due giochi su cui mi vengono dei dubbi sono Titan Quest e AoE3, impegnativi dal punto di vista grafico, in quanto pieni di dettagli e effetti particellari. Anche il terzo Prince of Persia non scherza su questo...
    Insomma, il mio consiglio è di cambiare scheda video in favore di una che ti consenta di non mutilare eccessivamente l'estetica dei giochi e di non farti dannare con gli scatti e i cali di framerate. Stando su Nvidia, la 6600 (magari GT) inizia a essere piuttosto interessante, anche se ormai superata. Altrimenti puoi buttarti sulle buonissime X1600 o X1650 della ATI e se la tua scheda madre te lo consente, persino la X1950, una delle rivelazioni dell'anno.
    cmq il tutto dipende anche dal resto della configurazione....

  10. #10
    Shoryuken fan L'avatar di max_smp_
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Mauro Pascoli
    Messaggi
    1.244
    io age of empire lo gioco su una ati mobility radeon 9700 a 800x600 a dettagli medi (bassi quando gioco in lan), credo che quindi possa girare, no?

  11. #11
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione max_smp_ Visualizza Messaggio
    io age of empire lo gioco su una ati mobility radeon 9700 a 800x600 a dettagli medi (bassi quando gioco in lan), credo che quindi possa girare, no?
    Io credo proprio che la radeon 9700 (che ho anch'io, sempre mobility) sia + potente e + adatta ai giochi che la geforce 6100.

  12. #12
    Utente L'avatar di LO SDRUMATORE
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    128
    io cn la mia mia nvidia 5600 quei giochi fuori che titan quest perchè ancora nn era uscito li giocavo benino però nn so se la 6100 sia superiore alla mia ex scheda anche se nn credo....
    La tua firma è stata rimossa perchè era troppo illuminante e conferiva poteri straordinari a chiunque l'avesse letta.Ti invitiamo a leggere il regolamento per nn ripetere l'errore.

  13. #13
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.366
    titan quest credo necessiti degli shader 3.0, che la 6100 non ha...
    cmq ci giocherai tutto al minimo algi altri, penso.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  14. #14
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    di ram ho 2gb, di processore un amd athlon 64 bit credo da 2.00 ghz...il fatto è che sono ancora minorenne, se volessi risparmiare x una scheda video dovrei tenermi spiccioli su spiccioli....per i dettagli minimi non è un problema, basta che girino

    p.s. comunque la geforce è integrata scol processore
    Ultima modifica di Sonicwar; 28-11-2007 alle 22:16:50
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  15. #15
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    vai tranquillo io ho la tua stessa scheda video e ti dico che mi vanno gioco cm oblivion e gothic 3 (che ho finito), Black & White 2, Age of Empires 3, Prince Of Persia 3, Titan Quest e The Sims 2 ti andranno alla perfezione perchè a me funzano benissimo..... poi ho provato a far girare pure bioshock e ti dico che per andare va ma è scattosissimo.. doom 3 ti gira appieno.... beh gioco con l'unrealengine non penso vadino molto bene! apparte doom 3 (che se non sbaglio usa ue!) ah mi va alla perfezione senza scatti half life 1,2,portal..... quindi vai tranquillo!!!
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •