mcfaster
Quella che doveva esssere una rivista faro per tanti videogiocatori si è trasformata almeno per me in una accozzaglia di controsensi e errori e se prima ci passavo sopra leggendo poco le recensioni e tanto tutto il resto in questo numero si è davvero toccato il fondo.
Per esempio la la rece di Cod4, complimenti
ma l'online c'è????
Il 9 lo merita solo per l'online e nella rece non se ne parla, che professionalità, ma come mezzo mondo si sta ammazzando sull'online e neanche mezza parola su quello??
dire poi che 6 ore intense sono meglio di 26 scialbe mi pare proprio un'azzardo perchè di giochi che offrono comunque ore e ore di intenso divertimento ce nè a iosa e 60 euro per 6 ore di gioco sono una presa per il culo, non penso che sarebbe da consigliarlo a chi non ha il collegamento d internet o sbaglio? se la rece si basa sul single e prende nove allora facendo le proporzione Half life cosa prende?? 18??
La recensione di Me parla soprattutto del fatto che star wars era più carismatico, tante foto e poi finita lì,ma almeno è uscito dalla cittadella?
i difetti nel gioco ci sono ma sono ben altri che il confronto con la saga jedi,in ogi caso drgli lo stesso voto di diabolik, mah.
Abbiamo capito che resistence non è piaciuto e che eternal darkness è un (fottuto?? dico bene??) capolavoro ma non è che bisogna infilare il concetto ogni due pagine.
Dopo il 10 ad halo, mi aspettavo nella pagina della posta almeno una delle tante lettere che criticava la recensione, invece possibile che non abbiate ritenuto dare una spiegazione ad una recensione che non faceva minimamente accenno ai difetti del gioco.
Ah già dimenticavo, la risposta, la finezza del dito di masterchief, detto ciò, metal ti rigiro volentieri il dito e ti comunico che i miei soldi d'ora in poi tu e il tuo editore che evidentemente è d'accordo con la tua linea, ve li potete scordare.
wow mi sa' che abbiamo la stessa mamma, e non lo sappiamo!
quoto su tutto.
Tra l'altro guardando il voto a mass effect ero felice.
Ho detto finalmente prendono coraggio e seppur 10 sia troppo, danno il giusto valore a quel gioco.Leggendo la rece mi chiedevo come mai non avessero provato a cambiarla, visto che ne parlavano male e superficialmente.
Poi ho letto sul foro che avevano sbagliato il numero.Mi sono detto.Ecco ho comprato nuovamente una rivista di merda.
Mass effect e' un gioco enorme, non possono affossarlo con una recensione poco approfondita e che non spiega nulla del gioco.Insomma e' come se un casualone recensisse ME.Scatta e le "auto" sono inguidabili, meglio star wars......RIDICOLI.
COD4 lo stesso.Sopravvalutato da tutti, secondo me, ma cmq un gioco che meritava almeno 2 pagine, e come ha detto "mio fratello"(

), meritava un approfondimento sull'online.Niente di tutto cio'.
Ma poi cose ridicole come citare sempre i giochi sony, come fanno i 15enni qui sul forum, resistance puzza, uncharted puzza, folklore puzza......ma che schifo dai.....
Tra l'altro non capisco come certa gente continui ad esaltare sta' accozzaglia di merda e sangue(cit.)sfornata da edge.
Gli articoli sono troppo impregnati su argomenti quali SOLDI E SUCCESSO, le recensioni e' PALESE che siano scritte da persone frustrate, e che non giocano a fondo nessun titolo.Ma poi il mese scorso mi fanno un articolo su mario galaxy, con tutte le possibili probabilita' di insuccesso e poi il mese dopo gli danno 10.Ma un cazzo di livello per farsi un'idea non l'hanno provato?come e' possibile cambiare idea cosi' all'improvviso.
Tornando a folklore.E' possibile che siano cosi' limitati?insomma non sara' un supercapolavoro, ma e' pieno di stile quel gioco e almeno per un certo genere di persone e' il massimo(chi ama le ambietazioni oscure, la fantasia nera, e le storie occulte).Forse non e' un gioco da vendere alla massa e quindi soldi e quindi business.Ormai edge ragiona cosi'.Potrebbe mettere dei dollarini al posto del voto, + dollarini ha + il gioco e' MASSA.
Ora capisco anche il 10 con recensione buffona ad halo3.
Per ultimo faccio i complimenti anche alla sezione italiana, gamepro.Ma e' possibile che continuate a difendere una merda simile?
e' vergognoso.
Ma poi nella posta rispondi a tutti, mandandoci affanculo.
Beh caro metalmark, prova a poggiare i piedini a terra avolte, senza essere sempre e comunque e per forza una spanna sopra tutti.La tua non e' originalita', ma una testarda difesa dell'indifendibile.
Tra l'altro mi devi spiegare cosa hai da difendere se tutto il materiale, o cmq la maggior parte, e' scritta da altri.