The Morion
Ragazzi nella mia classe c'è una ragazza che si sente Dio e si sente bellissima e quello che più odio in lei è il suo carattere ovvero :
PUTTANA.
Si fa tutti i scolari e anche quelli di fuori
voi che ne pensate? ne avete anche voi una "buttana di classe"?
C’era una volta una volpe, furba e presuntuosa..….
Un giorno spinta dalla fame, gironzolando qua e là, trovò una vigna dagli alti tralicci. Ecco disse:” finalmente qualcosa di prelibato”. Tentò allora di saltare spingendo sulle zampe con quanta forza aveva in corpo….ma nulla.
Calma, si disse:” io così furba non posso arrendermi ma, devo escogitare qualcosa per raggiungere quell’uva”. Dopo un breve riposo riprese a saltare ma dopo alcuni balzi, non potendo neppure toccarla, così disse mentre mestamente si allontanava: “ Pazienza, non è ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per un frutto ancora acerbo”.
scusami, ma è l'unica cosa che mi viene in mente, se lei fa la "puttana" e tu vieni qui a lamentarti vuol dire che qualcosa non quadra.
A meno che il significato che vuoi dare a "puttana" è in realtà quello di "stronza", e allora ti capisco benissimo e ti posso solo dire "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" (si, oggi mi sento in vena di citazioni letterarie)