#151
01-12-07 20:47
FrankSpaghetti #151
01-12-07 20:47
Ecchi no Kuma-chan #152
01-12-07 20:49
![]()
Elray ![]()
#156
02-12-07 02:47
la cosa bella è che indichi una tua citazione,che in realtà è un post ex novo,mentre sottendi che io non abbia capito una tua passata affermazioneVabè, ci vuole pazienza. Allora, ti parafraso il mio intervento per renderlo più capibile.
ora, se hai capito bene, sennò non me ne batte nulla, c'ho già perso fin troppo tempo. Fai finta di non avermi mai letto, che ti devo dire.
P.S: prima di darmi torto Saverione dovrebbe farsi un esame di coscenza e riconoscere chi è che popola le sue fantasie erotiche da 3 mesi a questa parte. POI può anche darmi torto. Non ne avrà mai il coraggio, credimi.
guarda che adesso il messaggio è piuttosto diverso dal primo,una cosa è il relativismo un'altra le vaccate dettate dallo schieramento politico
Mio Dio,che sia questo il segreto di gnocca radar![]()
![]()
.:Ethan_Hunt:. ![]()
#157
02-12-07 10:14
No, è esattamente il solito. Come ho detto, ti ho fatto una PARAFRASI. Non ho aggiunto niente. ho solo esplicitato il già ovvio, visto che sembri non capire. Passo e chiudo![]()
![]()
cassius1988 ![]()
#159
02-12-07 16:57
io personalmente nn ho nulla contro i transessuali, l'unica cosa che mi infastidisce è che molti di questi esibiscano la loro natura sessuale in modi davvero volgari e indecenti
![]()
de molay ![]()
#161
02-12-07 18:04
Non so che malattie siano, però solitamente a malattia corrisponde (nei limiti del possibile) una cura. Non è che a qualche maniaco coprofago per farlo star buono gli fai mangiare tutta la cacca che vuole, no? Non direi che soddisfare qualsiasi richiesta che viene dalla mente, anche se non nuoce a nessuno, sia la via migliore.
![]()
Saverione ![]()
#163
02-12-07 18:21
Si ma s'e' gia' detto che in questo tipo di disordini si tente ad assecondare il paziente, in modo da risolvere favorevolmente la situazione di disagio; ogni altro tipo di approccio evidentemente non e' risolutivo di nulla e anzi lesivo per il paziente (chiamiamolo cosi').Non so che malattie siano, però solitamente a malattia corrisponde (nei limiti del possibile) una cura. Non è che a qualche maniaco coprofago per farlo star buono gli fai mangiare tutta la cacca che vuole, no? Non direi che soddisfare qualsiasi richiesta che viene dalla mente, anche se non nuoce a nessuno, sia la via migliore.
Il coprofago, e non e' questo l'esempio migliore, non va in cura perche' gli piace la cacca; se gli piace se la mangia senza consultare nessuno.
Tycos #165
02-12-07 18:26
non disprezzo... però ci vorrebbe una forte terapia per questa gente...imho...
"Secondo il Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders (Manuale di Classificazione dei Disturbi Mentali, IV edizione, redatto dall'Associazione Americana degli Psichiatri) e l'International Classification of Diseases (a cura dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, X edizione[1]), la persona transessuale, soffre di "disturbo dell'identità di genere" o "disforia di genere" (DIG). Questo senso di distonia e disforia nei confronti del proprio sesso di nascita può svilupparsi già nei primi anni di vita, durante l'adolescenza o, più raramente, in età adulta." (wiki)
hic