Cod 4 Mod Help Me!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cod 4 Mod Help Me!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    127

    Cod 4 Mod Help Me!!!

    cioa a tutti io vi vorrei kieder eun aiuto.inpratica nel momento in cui dalla sezione multyplayer lancio il mod di cod4 il gioco si arretsa mi manda al deskstop e mi dà un erroe di directx dicendomi di leggere i file redme ho provato a renstallare il gioco ma funziona solo per la giornata in cui lo installato cm posso risolvere??

    p.s(xfire nn centra lo ho provato ad aprire il mod con xfire chiuso e continuava a dar eil problema!!!)

  2. #2
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    ma che è sto mod di cod4 scusa?

  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Madnss666 Visualizza Messaggio
    cioa a tutti io vi vorrei kieder eun aiuto.inpratica nel momento in cui dalla sezione multyplayer lancio il mod di cod4 il gioco si arretsa mi manda al deskstop e mi dà un erroe di directx dicendomi di leggere i file redme ho provato a renstallare il gioco ma funziona solo per la giornata in cui lo installato cm posso risolvere??

    p.s(xfire nn centra lo ho provato ad aprire il mod con xfire chiuso e continuava a dar eil problema!!!)
    Ahò scrivi in italiano che non si capisce una mazza!! Cmq il tuo pc?

  4. #4
    the_revenger
    Ospite
    scusa ma invece di caricare sto mod (che non so neppure cosa tu stia intendendo) non puoi normalmente cliccare su partecipa a una partita e poi su un qualsiasi server?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    127
    per cominciare se vuoi fare una pcw devi attivare il mod dalle opzioni principali,e nn è un mod k scarichi è un mod k si installa col gioco k ti dà delle funzioni speciali!!!altra cosa nn commentare la mia scrittura per spammare rispondi se sai cm risolvere il problema!!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    o ma che minkia spari innanzitutto si dice FLOODDARE non spammare vabbè.. cmq ti o chiesto il pc, se no come facciamo ad aiutarti? e poi veramente cerca di parlare italiano perchè non si capisce niente..

  7. #7
    Bannato L'avatar di csain
    Registrato il
    01-07
    Località
    kadath
    Messaggi
    2.908
    lui intende la mod warfare, che in effetti si installa insieme al gioco. non so dirti nulla di rpeciso se non di consultare il forum di supporto ufficiale

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    127
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    o ma che minkia spari innanzitutto si dice FLOODDARE non spammare vabbè.. cmq ti o chiesto il pc, se no come facciamo ad aiutarti? e poi veramente cerca di parlare italiano perchè non si capisce niente..
    il problema nn cil computer il gioco lo tiro a 1024 dettagli alti e atinalising 4x il probl è k quando attivo il mod warfare il pc si blocca è mi dà un errore di directx8(8(

  9. #9
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Madnss666 Visualizza Messaggio
    il problema nn cil computer il gioco lo tiro a 1024 dettagli alti e atinalising 4x il probl è k quando attivo il mod warfare il pc si blocca è mi dà un errore di directx8(8(
    Allora prova ad aggiornare i driver della scheda video, scaricandoli dal sito ufficiale del produttore.

  10. #10
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    ai provsato adi nstallre il gocio su na ltro pic ??

    Spoiler:
    stra lol

  11. #11
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    anche a me lo fa io riavvio semplicemente il pc e poi va tutto liscio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •