![]()
#46
28-11-07 23:52
![]()
Agente Fisher ![]()
#49
28-11-07 23:54
Quella è una cosa diversa. Vanno a caccia di elefanti, leoni e tigri per avorio, pelli e pellicce, non perché gli piace sentire il rumore che fanno quando cadono.
Io parlo di puro piacere o finta necessità di uccidere gli anmali. Io l'ho imparato da piccolo a bruciare le formiche, si potrebbe quasi dire che me l'ha insegnato il cane. Lui marchia il suo territorio pisciando e io lo marchio bruciando le formiche.
![]()
Agente Fisher ![]()
#53
28-11-07 23:57
L'unica rogna è che poi, per non essere chiamati sudici rozzi dai concittadini, non si può lasciare il cadavere in mezzo alla strada che fa puzzo e non è neanche bello da vedere, ma bisogna seppellirlo abusivamente nel parchetto vicino casa. Di notte sennò ci vedono.
![]()
Anubis ![]()
#55
28-11-07 23:58
Se la metti sul piano del "Ah ma il gatto è un essere vivente", come ha fatto qualcuno, allora sì.
Ora, nessuno ha mai detto di andare a far stragi di animali randagi, io dicevo semplicemente che come la gente non si fa scrupoli ad uccidere un insetto fastidioso allora non si dovrebbe far scrupoli ad ammazzare un altro animale fastidioso. E' la mente umana che si fà ste pare, e penso sia l'unica in natura.
![]()
angelofdarkness ![]()
#57
29-11-07 00:02
Ammazzarlo no o almeno per il momento.
Ma di sicuro gli avrei scaricato addosso tutto il caricatore del mio nuovo giocattolino che ho comprato su ebay:
Almeno lo testavo su qualcosa di mobile.Poi ci scommettevo la minchia che non si avvicinava più![]()
Ephiny ![]()
#58
29-11-07 00:02
Quando lo vedi tiragli una secchiata d'acqua o aceto.
Poi non dovrebbe tornare più.
Da quando ho tirato un bicchiere d'acqua alla gatta che rompeva alla mia miciona, non s'è più fatta vedere. Ancora. Se osa farsi rivedere, anche se comunque contro la mia gattona non avrebbe modo di vincere muhauahuah, *coff* gli do con il tubo dell'acqua![]()
![]()
Anubis ![]()
#59
29-11-07 00:03
No, quelli di cui parli sono quelli che li ammazzano per ricavarne dei soldi, io parlo di coloro che li cacciano per provarne il "brivido", imbalzamarli e tenerli come trofei. La gente di cui parlo lo fà per passione e per provare il brivido di cacciare animali di quel "livello".