Una settimana a Londra: cosa comprare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Una settimana a Londra: cosa comprare?

Cambio titolo
  1. #1
    Malefico L'avatar di leviathan.88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Mercato San Severino
    Messaggi
    2.085

    Una settimana a Londra: cosa comprare?

    Mia sorella ha la grande fortuna di andare a Londra per una settimana (na specie di vacanza studio). Ora la domanda è: cosa mi faccio comprare? Suggerimenti? Siate seri o segnalo.

  2. #2
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    871
    Beh Londra è una gran bella città...solo la roba costa abbastanza, specie il cibo...ci sono andato questa estate (durante i saldi) e i posti migliori per lo shopping sono sicuramente Picadilly Square e Covent Garden...oltre alla via famosa di cui però non mi ricordo il nome. Per lo meno, non ho girato tutta londra, però lì è pieno di negozi, un pò di tutto, spesso monomarca. Infine consiglio Harrods...semplicemente uno dei magazzini più grandi che abbia mai visto, vendono dalle caramelle ai motoscafi! Lì si trova tutto l'immaginabile

    Su cosa comprare...beh come detto londra è abbastanza cara quindi non è che ci sia un grande vantaggio a comprare la roba là...in generale posso consigliarti vestiti, che magari qui non trovi, anche se ormai è difficile

  3. #3
    El.Mariachi
    Ospite
    Assolutamente qualcosa di Guinnes che qui in Italia non si trovi.

  4. #4
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.907
    fatti comprare le salse inglesi, quelle che loro mettono sul pane (pane loro)
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #5
    Utente L'avatar di WeStCaOs
    Registrato il
    01-06
    Località
    SFD
    Messaggi
    3.892
    Hard Rock London

    Oxford Street = negozi,negozi,negozi

  6. #6
    NO l'hippo no. (cit.) L'avatar di willysk8
    Registrato il
    05-06
    Località
    MILANOcity
    Messaggi
    3.210
    bape store.

  7. #7
    Veridis quo L'avatar di ZiMo_Yo!
    Registrato il
    11-07
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.666
    popper

  8. #8
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Citazione matteo-_-_- Visualizza Messaggio
    Beh Londra è una gran bella città...solo la roba costa abbastanza, specie il cibo...ci sono andato questa estate (durante i saldi) e i posti migliori per lo shopping sono sicuramente Picadilly Square e Covent Garden...oltre alla via famosa di cui però non mi ricordo il nome. Per lo meno, non ho girato tutta londra, però lì è pieno di negozi, un pò di tutto, spesso monomarca. Infine consiglio Harrods...semplicemente uno dei magazzini più grandi che abbia mai visto, vendono dalle caramelle ai motoscafi! Lì si trova tutto l'immaginabile

    Su cosa comprare...beh come detto londra è abbastanza cara quindi non è che ci sia un grande vantaggio a comprare la roba là...in generale posso consigliarti vestiti, che magari qui non trovi, anche se ormai è difficile
    un mio amico che ci è andato mi ha detto invece che le cose non costano molto..forse varia da negozio a negozio

  9. #9
    BAPE MANIA!!! L'avatar di bape
    Registrato il
    04-06
    Località
    TOKYO
    Messaggi
    2.757
    Citazione willysk8 Visualizza Messaggio
    bape store.
    ma lol, è l'unico motivo per cui ci vado a febbraio, per entrare finalmente e (comprare tutto ) in un bape store.

    Spoiler:
    giusto perchè in giappone è ancora troppo caro per andarci per me

  10. #10
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione ZiMo_Yo! Visualizza Messaggio
    popper
    quoto

  11. #11
    Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Località
    3 milioni di anni fa
    Messaggi
    2.445
    Se fuma digli di portasi una stecca di sigarette dall'Italia.
    Vai a Camden e troverai tutto il trovabile.
    Evita Harrods che il più più più brutto e pacchiano centro ocmmerciae che abbia mai visto.
    Ultima modifica di Agente Fisher; 29-11-2007 alle 15:04:12

  12. #12
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Beh a Camden Town e a Portobello Road (nei pressi di Notting Hill) durante i week-end ci sono mercatini molto belli dove si possono trovare molte cose carine.
    Poi ci sono gli Hard Rock Cafè, H&M, e altri negozi dove puoi trovare cose belle a basso costo (ho acquistato una polo molto bella della Nike a 10€).
    In alcuni negozi inoltre trovi delle offerte vantaggiosissime per i videogiochi: in giugno ho acquistato Okami e Shadow of the colossus pagandoli in totale circa 45€.
    Se vuoi un consiglio però dì a tua sorella di evitare i grandi store, va bene che ci trovi di tutto ma anche i prezzi salgono

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  13. #13
    IVANO747
    Ospite
    le vans

  14. #14
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Io ci sono andato settimana scorsa e ho comprato:

    2 cappelli a 3 pound in un negozietto vicino alla fermata di Leicester
    3 perizomi sempre lì
    2 portachiavi sempre lì
    Regali per le amiche di mia madre a Piccadilly (di fronte ad Eros, attraversando la strada, sulla sinistra, ci dovrebbe essere un negozio che vende tutto al 50% di sconto)
    Felpa e spilla all'Hard Rock (ad 1 minuto a piedi da Hyde Park Corner)

    Se non vuoi niente di particolarmente costoso, a Londra è pieno di negozietti che vendono tutti la stessa roba (sono quelli proprio per turisti); la maggior parte delle cose sono però oggetti semplici (portachiavi, cappelli, tazze, magliettine di cotone...) e quindi non ti aspettare chissà cosa. Fossi in te mi farei riportare una T-Shirt dall'Hard Rock che in questo momento ce ne sono di veramente carine
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  15. #15
    C/C= CantanteChitarrista L'avatar di b.e.c.a.
    Registrato il
    09-07
    Località
    San Giovanni V.no
    Messaggi
    1.130
    Citazione WeStCaOs Visualizza Messaggio
    Hard Rock London

    Oxford Street = negozi,negozi,negozi
    Quotone
    Anche io mi prenderei una bella maglietta di Hard Rock London

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •