Christof
Dunque, in pratica è andata così: primo anno, "prestito oneroso" da 3 milioni di euro; secondo anno, comproprietà da 7.5 (ma in realtà ne abbiamo pagati solo 3.75, o quanti sono, visto l'"anticipo"); però non so se la comproprietà è libera o no.
ah ecco c'hai raggio te.
http://www.asroma.it/UserFiles/597.pdf
mi sò fatto un giro per il web, da quel comunicato io deduco che abbiamo preso mirko e ne abbiamo ceduto la metà al lecce dividento il tutto in 2 annualità a partire dal 2007/2008.
cmq a leggere quel coso è già stato tutto deciso, il giro di prestiti e varie è stato fatto per pagare meno tasse. in pratica abbiamo speso 11 milioni divisi tra 7,5 di cartellino (di cui 3,75 già pagati e 3,75 mancanti) + 3,25 milioni di prestito (già pagati).
andiamo a pagare vucinic per un prezzo di 10,75mln quindi, salvo sorprese strane. ma cmq la comproprietà non può essere libera, non ha senso e il prezzo è già fissato.
quindi pe tutti l'artri: avete rotto er cazzo! sunday aperto
garlito
Vabbè,non è cosi sicuro che Amantino parta...

no mica e clodde è etero
pietrone bonzo pancione
st'anno se non andava via chivu il mercato si faceva cmq eh..
mettiamocelo in testa...non vorrei che iniziaste a pensare che stavamo con le pezze al culo
a parte che quella è na calla che te dice rosella pe fatte sta bono

ma poi considera che l'anno scorso in panchina c'avevamo giocatori pagati 300 mila di stipendio, adesso c'abbiamo quelli che paghiamo 2 milioni (netti).
aggiungi che lo stipendio di vucinic dopo il riscatto passa a circa 2 mln da 1 che era (lordi), che de rossi e poi aquilani riceveranno un adeguamento più che sostanzioso (anche se il capitano probabilmente se l'abbasserà un pò (sempre più idolo) ), che mexes ha rinnovato con un contratto + oneroso per la roma e via discorrendo.
negli anni avremo sempre meno possibilità di fare calciomercato, il che in teoria va bene finchè i giocatori che abbiamo reggono, ma quando qualcuno invecchia e lo devi dà via poi sò cazzi.
cmq ce pensa la società a noi che ce frega...basta che vince la roma..