Problema led
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema led

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    223

    Problema led

    Salve a tutta la community
    Vorrei esporvi un problemino che sembrerebbe banale ma non ne sono tanto sicuro per cui vorrei un parere da qualkuno più esperto. Questa estate il led blu del mio case (prima sempre fisso) ha incominciato a lampeggiare tipo tremolio quasi come se si stesse per fulminare..Col passare del tempo il led ha finito per spegnersi del tutto per poi accendersi e lampeggiare per un qualke secondo. Premetto che il mio è un Hantol con due led frontali che prima rimanevano sempre fissi..credo che queste lucette siano solo di abbellimento e nn mostrino il caricamento del pc (tipo il tipico led rosso degli altri pc). Cmq x completezza do i dati del pc: scheda madre asus kbn4-e , pcu Amd Sempron 3000+ 1,8 ghz alimentatore da 230 volt, 1giga di ram e 8600 gt.

    questo può causare qualke altro problema o è semplicemente il led che è difettoso ?Non capisco però perchè ogni tanto torna a lampeggiare..

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    probabile che sia fulminato, o che i due cavetti siano un po' laschi..

    apri la paratia e guarda com'è messo, fissali bene se stanno saltando e tornerà ok...altrimenti eliminalo (staccalo dalla mobo) e fai prima; prova ad attaccare al suo posto l'HDD led...rimane acceso? era il led.

    lampeggià? uhm... fidati che rimarrà acceso

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    223
    grazie, provo a controllare gli spinotti e eventualmente a fare il cambio

  4. #4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •