#46
30-11-07 15:19
Manleth_90 #46
30-11-07 15:19
No, sono anch'io del tuo avviso.Sono l'unico terrorizzato ad un'idea quasi peggiore della ri-ri-ri-rimessa in onda di Dragon Ball ossia il prendere una serie a caso (vedi Sailor Moon un paio di anni fa) e usarla per tappare il buco tra la vecchia e la nuova stagione televisiva interrompendola poi senza tanti complimenti e/o avvisi di sorta?![]()
![]()
MrDarkBlue ![]()
#48
30-11-07 16:00
![]()
MrDarkBlue ![]()
#50
30-11-07 16:56
![]()
L'uomo che sapeva troppo ![]()
#51
30-11-07 17:38
![]()
MrDarkBlue ![]()
#52
30-11-07 17:41
![]()
lord mark 87 ![]()
#53
30-11-07 19:00
però va visto con delle avvertenze. L'anime è molto bello da vedere se uno ha letto il manga, e se non ci fa caso al doppiaggio, ma per chi ha visto SOLO l'anime la trama è profondamente diversa (chi cazzo è Arles?).
Spero che per la saga di Hades non mettano stronzate come i cavalieri d'acciaio, non possono rovinarmi la saga più bella di tutta la serie (nonchè la saga principale su cui ruota l'esistenza dei cavalieri, ma di questo l'anime sembra fregarsene)
![]()
Felixp ![]()
#54
30-11-07 19:07
mi devo procurare il manga di db... perchè non sei il primo che dice che il manga è mooooooooooooolto più bello dell'anime... e poi scusate cos'é sto Hades?!però va visto con delle avvertenze. L'anime è molto bello da vedere se uno ha letto il manga, e se non ci fa caso al doppiaggio, ma per chi ha visto SOLO l'anime la trama è profondamente diversa (chi cazzo è Arles?).
Spero che per la saga di Hades non mettano stronzate come i cavalieri d'acciaio, non possono rovinarmi la saga più bella di tutta la serie (nonchè la saga principale su cui ruota l'esistenza dei cavalieri, ma di questo l'anime sembra fregarsene)
vado a veder su google
EDIT: ma state parlando dei cavalieri dello zodiaco?!
![]()
Gai-Sensei ![]()
#55
30-11-07 19:30
E basta con DB,ha rotto i coglioni.Invece di mezz'ora di "GRHHUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO","O.....NDA...E...NE...RGE...TI. ..CAAAAAAAAAAAA" e trame di merda,sarebbe meglio un documentario sulla crescita dell'erba.
![]()
Kiory ![]()
#56
30-11-07 19:44
Eh lo so, Nadia e co. sono tagliatissimi. Ma me lo riguarderei volentieri anche così, del resto non ho ancora soldi per comprarmi tutti i dvd della Yamato con il nuovo doppiaggio e senza censureI simpson li hanno spostati alle 19e40 e DB penso che finiranno il GT e poi passeranno le repliche di un'altra serie..non sono così folli in mediaset di riniziare per la milionesima volta DB..forse.Kiory, il mistero della pietra azzurra è stupendo,ma non so se hai presente il grado di censura della versione merdaset,ci sono tagli anche da 5 minuti,una cosa scandalosa.
Rispondo anche Invernox, secondo me assolutamente no. Gli anime che ho citato possono essere trasmessi tranquillamente il primo pomeriggio. E poi scusami, a quell'ora davano anche i Griffin e American Dad che erano decisamente molto più scurrili e non adatti ai bambinetti (non a caso successivamente alla Mediaset se ne sono accorti trasmettendoli ad ora tarda con orari improponibili per il sottoscritto, peccato), dubito che le tematiche degli anime o dei cartoni animati che ho elencato siano così allucinanti. Del resto i bambinetti di oggi sono molto più smalizziati di quello che si creda, alcuni di essi parlano come scaricatori di porto alla "veneranda" età di 11 anni....
Bye
![]()
![]()
lord mark 87 ![]()
#58
30-11-07 20:46
Hades è il cattivo dei cattivi dei cavalieri dello zodiaco
Spoiler:l'apparizione dei Saint (i cavalieri dello zodiaco) serve proprio per combattere al servizio di Atena nella guerra galattica contro gli Spectres (l'equivalente dei Saint per Hades) al servizio del dio dei morti Hades, che ogni centinaio di anni circa rinasce in un corpo nuovo (e qui il colpaccio di scena) e tenta di impossessarsi anche del mondo dei vivi, difeso da Atena. Ovviamente tutto questo nell'anime non viene minimamente citato, quando è il fulcro principale dell'intera serie
io ho visto le prime puntate, poi però ho abbandonato il tutto perchè avevo poco tempo. Però vederle in tv in Italia, per quanto possa essere brutto e censurato, è tutto un altro gusto![]()