lordbertus
Argomentato punto per punto... un piatto di gnocchi. Hai estrapolato alcune frasi che ti facevano comodo dal loro contesto, evitandone altre. E soprattutto, non ho ancora capito cosa c'entra con quello che hai scritto. Qui non stiamo parlando di Fottemberg, ma di quello che hai scritto, e tu stai solo infantilmente spostando l'attenzione su una presunta ingiustizia che hai subito (postuma, tra l'altro), per scrollarti di dosso i riflettori.
La realtà dei fatti è così palese che anche una persona poco intelligente come me se ne può rendere perfettamente conto. E visto che hai parlato di non perdere tempo, è inutile che io stia qui a sottolinearti parola per parola ognuna delle baggianate che hai scritto, sono già piuttosto evidenti, così come ti sono già state fatte notare. Ne dico una su tutte: comprare un C2D della serie Extreme per poi abbassare il moltiplicatore.
Questo è forse l'unico forum sulla faccia della terra dove le persone preparate vengono invitate ad andar via, piuttosto che a restare; magari per non mettere in ombra ignoranti "altolocati" come te. Poi, tu che ti definisci "un professionista dell'hardware" come mai lavori per una rivista che, di nome e di fatto, con l'hardware ha ben poco a che fare? Sarà che non sei poi questo guru che vuoi far credere? Ci sono stati, e ci sono ancora probabilmente, utenti che farebbero il tuo lavoro meglio di te, e gratis. Mah.. io dico che dovresti smetterla di sentirti Shamino o Hipro, e ridimensionarti parecchio.
E con questo, per me il discorso è chiuso. Mi dispiace solo che ci sia solo io a parlarne, e non siano intervenuti anche gli utenti che attualmente frequentano la sezione Hardware, e che hanno deriso quella "guida" tanto quanto noi vecchi utenti.
Bene. noto che sei incapace di rispondere a quanto dico. Ti tifiuti di replicare a quanto ho fatto notare sull'articolo, dimostrando la tua incapacità di proseguire il discorso in maniera civile. Mi chiedo che ci fai qui dentro: vai a raggiungere il tuo dio sull'altro forum, no?
E ribadisco: la tua maleducazione è il modo migliore per non ottenere ulteriori risposte, olte che di beccarsi un ban come i tuoi amichetti che, ribadisco visto che tu non ci arrivi, hanno deciso di andarsene da soli. Solo dopo si sono fatti bannare per aver mostrato maleducazione e un QI a cifra negativa, pubblicando messaggi privati, alla faccia dell'educazione e delle leggi.
Vuoi un discorso civile? Bene: cala i tuoi toni e ne dikscutiamo civilmente, e potrai scoprire che l'abbassare il moltiplicatore è molto utile in molti casi. E soprattutto, capiresti che era uno dei tanti metodi e non l'unico possibile. E potrei spiegarti anche perché ho deciso di parlare di quello e non di altri metodi. Sino a che continui così, sei sulla strada del ban.
Detto questo, aggiungo che non mi sono mai definito un "professonista dell'hardware" qualsiasi cosa voglia dire. Semplicemente, al contrario di chi scrive per passione, io lo faccio per professione, e lo faccio da 12 anni. Mi occupo di videogiochi soprattutto, e su GMC gestisco anche la sezione hardware, che vuole essere un sguardo sull'hardware dedicato a giocatori, non certo una guida per smanettoni.
E la mia professionalità a qualcosa serve. per esempio a parlare educatamente (con chi si rivolge educatamente) e a rispettare le opinioni, il lavoro e la privacy altrui.
Pape