![]()
#16
29-11-07 22:21
![]()
chinook ![]()
#17
30-11-07 13:54
BravoQualsiasi gatto passi dal retro di casa mia (che dà sulla zona industriale/prati) che sia bello, brutto, malandato o chissà cos'altro viene automaticamente adottato e finchè si fa vedere nei paraggi ha la tettoia del garage+ciotola sempre piena. Non mi interessa se non è bello o ha qualche difetto, adoro i gatti e li adotterei tutti!
Il mio è arrivato in modo molto strano... Da dentro un motore![]()
Era lì che piangeva ed è stato estratto e mia sorella l'ha portato a casa, è stato subito amore![]()
![]()
Carmageddon ![]()
#18
30-11-07 15:14
A me è successo lo stesso, col mio coniglio!! La commessa mi fa: "E' un anno che è qua, non lo vuole nessuno". E io: "Perché non lo vuole nessuno?Mai successo.
Quando presi la mia gatta potevo scegliere tra lei, bruttina, ed altri gattini bellissimi, presi lei, bruttina, con le orecchie enormi.
Quando presi la mia schnauzerina, in regalo, ma potevo comunque scegliere il cucciolo, potevo scegliere tra altri cuccioli che tutti volevano e lei, rimasta in disparte, che nessuno voleva. Presi lei." E lei: "Perché è troppo grande". Secondo me non era così grande, e comunque uno che mi dice così mi fa venire ancora più voglia di prendere un animale respinto, e difatti il mio pucciosissimo Peppino (coniglio di tipo "ariete") sta benissimo!!
Eccolo assieme alla mia carlina Tina.
All'autore del topic: hai fatto benissimo a dare retta al tuo cuore, sei stato bravo.
WetSand #19
30-11-07 16:12
Complimenti a Sagitta, Ephiny e Carmageddon; come volevasi dimostrare noi donne siamo più sensibili.
Anche la mia gatta è una trovatella, ma la vera opera di bene l'ho fatta con un cane: me lo sono portato via dal canile perchè era vecchio (15 anni), mezzo cieco, mezzo sordo, sdentato (gli altri cani gli rubavano il mangiare) e con un tumore inoperabile. Il veterinario gli aveva dato un paio di mesi di vita e invece ha vissuto ancora per 1 anno e mezzo.