aiuto oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Utente figo L'avatar di BumpyGlint
    Registrato il
    02-07
    Località
    nel mio succo pancreatico
    Messaggi
    5.324

    aiuto oblivion

    ciao gente,chiedevo aiuto per oblivion,vi spiego meglio:
    ho comprato casa ad anvil(mi pare sia quella,cmq la citta piu a ovest)a solo 5000 monete d'oro(gia li ho detto che ci stava la fregatura)poi ci vado e la casa e tutta sottosopra,cosi dico ecco perche costava poco,poi vado nel seminterrato e indovinate cosa ho trovato?(ora c'e lo spoiler)
    Spoiler:
    una porta magica,o roba del genere,cmq un simbolo sul muro che se ci premo mi da il simbolo con la porta,pero se ci premo non si apre e non succede niente!


    aiuto vi prego,sto morendo dalla curiosita!(per favore non spoileratemi,voglio godermela sta quest)
    Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie

    Razzista.

  2. #2
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Mhn non ricordo bene visto che l'ho completata tempo fà; cmq senza spoilerare troppo dovresti seguire il personaggio che ti ha venduto la casa,che non ricordo bene perchè ad un certo punto si alza e se ne va dalla locanda
    (mi pare che devi anche dormire nella casa x sbloccare un passaggio)
    però ripeto l'ho svolta diverso tempo fà quindi non son sicuro
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  3. #3
    Utente figo L'avatar di BumpyGlint
    Registrato il
    02-07
    Località
    nel mio succo pancreatico
    Messaggi
    5.324
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Mhn non ricordo bene visto che l'ho completata tempo fà; cmq senza spoilerare troppo dovresti seguire il personaggio che ti ha venduto la casa,che non ricordo bene perchè ad un certo punto si alza e se ne va dalla locanda
    (mi pare che devi anche dormire nella casa x sbloccare un passaggio)
    però ripeto l'ho svolta diverso tempo fà quindi non son sicuro


    ok,grazie mille mila,mi accontento
    Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie

    Razzista.

  4. #4
    Utente L'avatar di duz
    Registrato il
    09-05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.581
    mi pare di ricordare ...
    Spoiler:
    che devi andare a dormire (nella casa, ovviamente), verrai svegliato da una mandria di spiritelli e inizierai una quest per far tornare la casa all'antico splendore.


  5. #5
    Utente figo L'avatar di BumpyGlint
    Registrato il
    02-07
    Località
    nel mio succo pancreatico
    Messaggi
    5.324

    Domanda

    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Mhn non ricordo bene visto che l'ho completata tempo fà; cmq senza spoilerare troppo dovresti seguire il personaggio che ti ha venduto la casa,che non ricordo bene perchè ad un certo punto si alza e se ne va dalla locanda
    (mi pare che devi anche dormire nella casa x sbloccare un passaggio)
    però ripeto l'ho svolta diverso tempo fà quindi non son sicuro

    avevi ragione,mi sono cagato addosso
    Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie

    Razzista.

  6. #6
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Huahah
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •