Cosa hai comprato oggi?[Dedicated to Medioman]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 309

Discussione: Cosa hai comprato oggi?[Dedicated to Medioman]

Cambio titolo
  1. #1
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103

    Cosa hai comprato oggi?[Dedicated to Medioman]

    Spero di sbagliarmi ma il vecchio (per me fondamentale) thread aperto da Medioman non c'è più e dato che come ho già detto, per me e credo anche molti altri di voi utenti era un thread importante per poter condividere le nostre spese, lo riapro.

    Attenzione prego a tutti gli utenti che girovagheranno in questo thread!

    Questo thread è stato dedicato ad uno dei più grandi frequentatori di Movie Radar di tutti i tempi, il gran vecchio Medioman, gran persona e ottimo utente nonchè enciclopedia del cinema internazionale e non.
    Medioman è stato bannato a vita lasciando tutti noi, il forum e anche il suo incarico da moderatore e, in suo onore riapro questo thread che lui, in precedenza, aveva creato ed aveva raggiunto le 33 riaperture.

    Grande Medio!

    ---------------------------------------------------------------------

    Siti convenienti per acquisto

    www.dvd-store.it (ITA)
    www.dvd.it (ITA)
    www.internetbookshop.it (ITA)
    www.dvdland.it (ITA)
    www.dvdplanet.it (ITA)
    www.play.com (UK)
    Ultima modifica di Aleskj; 29-11-2007 alle 22:49:16

  2. #2
    Lo Scorfano
    Ospite
    Ma come mai questo e il thred dei film preferiti sono scomparsi? Per me si è commessa una cavolata.

  3. #3
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Con questo thread Movie Radar deve ritrovare la sua serenità, ho parlato con il grande Medioman ed è felice che venga riaperto questo thread.

    Comunque oggi ho comprato I Guerrieri Della Notte a 9.90€

  4. #4
    Lo Scorfano
    Ospite
    Si, ci voleva un thread in memoria di Superman.

  5. #5
    nosferatu83
    Ospite
    Citazione Lo Scorfano Visualizza Messaggio
    Ma come mai questo e il thred dei film preferiti sono scomparsi? Per me si è commessa una cavolata.
    Questo thread si è affossato da solo, non era mai stato al top e nessuno ha più postato per un lungo periodo. Forse siamo tirchi e compriamo troppo poco.
    Quello dei film preferiti è stato tolto dal top perchè si era da tempo ridotto al solito listone senza argomenti.

    A me devono arrivare la settimana prossima:

    Il cane e il suo generale
    Dersu Uzala, il piccolo uomo delle grandi pianure
    Kyashan La rinascita (2 DVD)
    Tempi moderni (2 DVD) (UK)

  6. #6
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione nosferatu83 Visualizza Messaggio
    Questo thread si è affossato da solo, non era mai stato al top e nessuno ha più postato per un lungo periodo. Forse siamo tirchi e compriamo troppo poco.
    Quello dei film preferiti è stato tolto dal top perchè si era da tempo ridotto al solito listone senza argomenti.

    A me devono arrivare la settimana prossima:

    Il cane e il suo generale
    Dersu Uzala, il piccolo uomo delle grandi pianure
    Kyashan La rinascita (2 DVD)
    Tempi moderni (2 DVD) (UK)
    Allora facciamolo tornare grande noi, perchè credo che anche per voi, come per me questo film era importante per poter scmbiare opinioni sui nostri acquisti e poter capire molto dei film, dei siti giusti dove comprare in internet ecc.

    Anzi al primo post metterei una lista di siti dai quali conviene comprare. Avete consigli?

  7. #7
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Ma perchè non riutilizzare quello di Medio? Io lo portavo sempre su quando compravo qualcosa di nuovo.

  8. #8
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Ma perchè non riutilizzare quello di Medio? Io lo portavo sempre su quando compravo qualcosa di nuovo.
    Il bello Sephi è che ora non si può più uppare perchè è andato perso, non si è postato in quello per troppo tempo.

  9. #9
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Aleskj Visualizza Messaggio
    Il bello Sephi è che ora non si può più uppare perchè è andato perso, non si è postato in quello per troppo tempo.
    tu dici?

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=532431

    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  10. #10
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    sono stato a cercarlo per almeno tre volte in queste due pagine, ma poi aveva 33 riaperture non 4, com'è possibile?

  11. #11
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Aleskj Visualizza Messaggio
    sono stato a cercarlo per almeno tre volte in queste due pagine, ma poi aveva 33 riaperture non 4, com'è possibile?
    Perchè ti confondi con un altro thread, magari quello da indovinare l'immagine.

  12. #12
    nosferatu83
    Ospite
    Citazione Aleskj Visualizza Messaggio
    Allora facciamolo tornare grande noi, perchè credo che anche per voi, come per me questo film era importante per poter scmbiare opinioni sui nostri acquisti e poter capire molto dei film, dei siti giusti dove comprare in internet ecc.

    Anzi al primo post metterei una lista di siti dai quali conviene comprare. Avete consigli?
    Certo, a me fa comodo un thread del genere. Una lista come quella che dici sarebbe molto utile... comincio a menzionarne qualcuno fra quelli che ho utilizzato, con tanto di voto:

    www.dvd-store.it: ottimo
    www.internetbookshop.it: buono
    www.play.com: ottimo
    www.dvdland.it: Buono - (Il motivo del meno è che una volta mi sono arrivate delle custodie rotte a causa del pessimo imballaggio)
    www.dvdplanet.it: Sufficiente - (perchè avevo ordinato un cofanetto dato per disponibile ad un determinato prezzo ma dopo un mese, non avendo ricevuto nulla, chiamo il loro servizio clienti e mi viene detto che l'offerta grazie alla quale loro lo poterono proporre a quel prezzo non gli è stata più fatta dal fornitore (?). Si sono comunque resi disponibili a spedirmelo a quel prezzo ma solo se accettavo la spedizione col corriere piuttosto che con le poste (7€ invece che 2€); ovviamente ho rifiutato. Si sono anche scusati, ma non posso certo ritenermi soddisfatto dell'inconveniente).


    PS: Comunque è vero, si poteva benissimo uppare quello di Medio.
    Ultima modifica di nosferatu83; 29-11-2007 alle 22:40:38

  13. #13
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione nosferatu83 Visualizza Messaggio
    Certo, a me fa comodo un thread del genere. Una lista come quella che dici sarebbe molto comoda... comincio a menzionarne qualcuno fra quelli che ho utilizzato, con tanto di voto:

    www.dvd-store.it: ottimo
    www.internetbookshop.it: buono
    www.play.com: ottimo
    www.dvdland.it: Buono - (Il motivo del meno è che una volta mi sono arrivate delle custodie rotte a causa del pessimo imballaggio)
    www.dvdplanet.it: Sufficiente - (perchè avevo ordinato un cofanetto dato per disponibile ad un determinato prezzo ma dopo un mese, non avendo ricevuto nulla, chiamo il loro servizio clienti e mi viene detto che l'offerta grazie alla quale loro lo poterono proporre a quel prezzo non gli è stata più fatta dal fornitore (?). Si sono comunque resi disponibili a spedirmelo a quel prezzo ma solo se accettavo la spedizione col corriere piuttosto che con le poste (7€ invece che 2€); ovviamente ho rifiutato. Si sono anche scusati, ma non posso certo ritenermi soddisfatto dell'inconveniente).


    PS: Comunque è vero, si poteva benissimo uppare quello di medio.
    Ma poveri, io mi arrabbierei di più con quelli che inviano le custodie rotte.
    Comunque oggi sono tornato a casa ed ho trovato ad aspettarmi il pacco che mi ha inviato proprio Medio contente il cofanetto Koyaanisqatsi e Powaqqatsi.

  14. #14
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Perchè ti confondi con un altro thread, magari quello da indovinare l'immagine.
    no... mi sa che era quello dell'indovina l'attore... credo...


  15. #15
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    no... mi sa che era quello dell'indovina l'attore... credo...
    Non credo che sia arrivato a così tante riapertura, comunque si confondeva di certo con un altro thread non aperto da Medio.

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •