Consiglio X Nuova Scheda Video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio X Nuova Scheda Video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di KIRK
    Registrato il
    03-03
    Località
    italia
    Messaggi
    55

    Consiglio X Nuova Scheda Video

    ciao,
    vorrei chiedere ai più esperti un consiglio:
    ho un p4 a 2,3 gh con scheda madre intel 845g
    la mia attuale scheda video è una geforce 440 mx con agp 4x
    ora (si, lo so, è hw un po' datato), ho di recente acqustato never winter nights 2 comprato nei cestoni della coop a 10 euro, vorrei giocarci (più che altro negli shard online) ma ovviamente con la robaccia che ho non riesco a farlo girare come si deve.
    mi sapreste consigliare una nuova scheda video che possa farlo girare (non è necessario al massimo dettaglio) senza che debba cambiare processore o scheda madre.
    il dubbio che ho è: la mia scheda madre supporta agp 4x, questo significa che non è compatibile con le schede pci-express vero?? se così è, può essere compatibile con le agp 8x ????
    sono un po' confuso...
    Come tanti cavatappi, il suo fianco è pieno di ramponi marinai ed il suo spruzzo si leva alto nel cielo come un gigantesco fascio di grano e la sua coda si dibatte al vento come una vela sbrindellata nella tempesta. DIAVOLI DANNATI, VOI L' AVETE VISTA... E' MOBY DICK!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di KIRK
    Registrato il
    03-03
    Località
    italia
    Messaggi
    55
    ho trovato ora la sottosezione adeguata (non l' avevo vista)
    chiedo scusa, l' ho riaperto lì
    chiudo
    Come tanti cavatappi, il suo fianco è pieno di ramponi marinai ed il suo spruzzo si leva alto nel cielo come un gigantesco fascio di grano e la sua coda si dibatte al vento come una vela sbrindellata nella tempesta. DIAVOLI DANNATI, VOI L' AVETE VISTA... E' MOBY DICK!!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione KIRK Visualizza Messaggio
    ciao,
    vorrei chiedere ai più esperti un consiglio:
    ho un p4 a 2,3 gh con scheda madre intel 845g
    la mia attuale scheda video è una geforce 440 mx con agp 4x
    ora (si, lo so, è hw un po' datato), ho di recente acqustato never winter nights 2 comprato nei cestoni della coop a 10 euro, vorrei giocarci (più che altro negli shard online) ma ovviamente con la robaccia che ho non riesco a farlo girare come si deve.
    mi sapreste consigliare una nuova scheda video che possa farlo girare (non è necessario al massimo dettaglio) senza che debba cambiare processore o scheda madre.
    il dubbio che ho è: la mia scheda madre supporta agp 4x, questo significa che non è compatibile con le schede pci-express vero?? se così è, può essere compatibile con le agp 8x ????
    sono un po' confuso...
    uhm niente pci-x, e se arriva solo ad agp 4x non sfrutterebbe al max le schede agp 8x....la migliore soluzione che puoi trovare è una radeon 9800pro usata con quella potrai giocarci senza problemi ed è agp !

    un amico se l'è presa per 30e su ebay e si difende ancora bene come scheda

  4. #4
    Utente L'avatar di KIRK
    Registrato il
    03-03
    Località
    italia
    Messaggi
    55
    grazie mille del consiglio
    Come tanti cavatappi, il suo fianco è pieno di ramponi marinai ed il suo spruzzo si leva alto nel cielo come un gigantesco fascio di grano e la sua coda si dibatte al vento come una vela sbrindellata nella tempesta. DIAVOLI DANNATI, VOI L' AVETE VISTA... E' MOBY DICK!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •