Primo Precedente 4 di 4
  1. L'avatar di il troio il troioil troio è offline #46
    02-12-07 21:42

    vietano la trasferta ai tifosi del Genoa....i granata per solidarieta' non entrano nello stadio...forse ora capiranno la cagata che hanno fatto?....poi ti vedi Catania-Palermo con lo stadio pieno dopo i casini dell'anno scorso ....non c'è limite al ridicolo....a Grosseto i tifosi non entrano a tifare nel primo tempo...poi tirano fuori uno striscione dove invitano a fare giustizia " a Spaccarotella 20 anni di cella..." per questo striscione definito ingiurioso cercheranno di individuare chi lo ha portato dentro e lo denuncieranno alla magistratura....ma con quale metro si giudicano i casi? ma dove siamo in Birmania?...piu' continuano a fare cosi' gli sbirri e la stampa in generale e piu' aggraveranno la situazione e la spaccatura che c'è tra tifo e polizia...
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Arabong ArabongArabong è offline #47
    03-12-07 11:22

    Sorvolando su partita e risultato lo spettacolo, sugli spalti era bellissimo, e vaff***o a Piccinini... Persone con tutte e due le sciarpe, i tifosi del Genoa nella curva Primavera e sparsi per lo stadio, fuochi d'artificio, fuori dallo stadio, per far capire che nonostante stiano cercando di farcelo dimenticare, il calcio è ancora spettacolo e divertimento (tranne che se tifi il Toro... allora li soffri e basta [citaz.] )

    Prima della partita i tifosi facevano il giro dello stadio con i bandieroni di Torino e Genoa nella più totale solidarietà e ripeto VAFFAN***O PICCININI
    Rispondi con Citazione 

  3. ciao a tutti #48
    03-12-07 21:21

    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    se lo hanna fatto ci sarà qualche buon motivo
    se tutti raggionassero così, il principio di discussione cesserebbe di esistere
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di I.R.ish I.R.ishI.R.ish è offline #49
    03-12-07 22:36

    a volte per stemperare la tensione basterebbe un pò più di dialogo, mandano ragazzi in divisa che probabilmente non ne sanno un cazzo di come va il mondo delle curve e del tifo.
    Quelli dell'osservatorio probabilmente allo stadio non ci sono mai andati, hanno un metro di giudizio tutto loro e chi lo capisce è veramente bravo.
    Poi ci vorrebbe più responsabilità anche da parte dei tifosi, su questo non ci piove, però tra Pisanu e Amato la prossima volta mettiamo Homer che forse almeno ne azzecca una.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 4 di 4