AIUTO! la mia nuova tastiera fa i capricci!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: AIUTO! la mia nuova tastiera fa i capricci!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rosenkreuz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    124

    AIUTO! la mia nuova tastiera fa i capricci!

    Avevo una tastiera Microsoft di quelle tradizionali e funzionava a meraviglia. Ultimamente, però, mi sono ritrovato a giocare/disegnare di notte, a luci spente... finivo per schiacciare i tasti a caso!
    Così mi sono preso una tastiera della TRUST con i tasti che s'illuminano, la KB-1500, e... cavoli, i tasti CTRL (tutti e due, che uso per le scorciatoie da tastiera), F5 e i tre tasti funzione sopra il tastierino numerico non funzionano! Con un programmino per rimappare la tastiera mi sono accorto che proprio non li rileva, come se fossero rotti o non impostati!
    la tastiera é di quelle compatte, con le frecce direzionali accorpate al resto del blocco tasti principale! Qualcuno conosce qualche soluzione al problema! prima di riportarla indietro vorrei capire se é un problema di configurazione o é proprio la tastiera ad essere rotta!
    Zio: firma rimossa per superamento dei limiti di altezza (158 pixel) e di peso (40960 byte).
    Rosenkreuz: cercherò di farmene una ragione...
    Il Rifugio degli Smargiassi

  2. #2
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787
    provato a metterla su un altro computer? è plug&play o hai qualche cd di installazione x i driver?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •