non ne posso + ( xp vs vista) aiuto please
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: non ne posso + ( xp vs vista) aiuto please

Cambio titolo
  1. #1
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite

    non ne posso + ( xp vs vista) aiuto please

    alllora ecco il mio problema:

    -da circa 3-4 mesi ho comprato un pc abbastanza potente ( core duo 1.8ghz, 1 gb ram,geffo 8400gs ) che dovrebbe comportarsi abbastanza bene con tutti i giochi( non recenti intendo) ...

    ora il fatto che mi interessa a me è la fludità,non voglio rallentamenti cosa che succede molto spesso.

    un es è fear che sono costretto a giocare a dettagli medio-bassi e un mio amico con lo stesso pc ma SENZA VISTA LO GIOCa al max!!!!!!


    ora ho letto che magari il problema era che la mia geffo non si comportava bene a causa della pesantezza del sistema che ruba un sacco di memoria dal mio già scarsi giga .

    quindi volevo avere un vostro parere se fosse il caso di formattare tutto e installare winzzoz xp ??? avrei un aumento delle prestazioni=??

    SOPRATUTTO COME SI FA A FORMATTARE===??' in un futuro potrò reinstallare vista ( ho i 2 dischi di ripristino) ????

    grazie per le risposte

  2. #2
    Medic wannabe L'avatar di SquallLeonhart
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.615
    ma è normale, vista ti succhia molta più ram di xp

  3. #3
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    Citazione SquallLeonhart Visualizza Messaggio
    ma è normale, vista ti succhia molta più ram di xp
    e allora che faccio?? format?????

    aiutatemi

  4. #4
    io vorrei formattare (aperto disussione poco fa) ma non ci riesco,cioè non parte il boot da cd -.-
    ti consiglio di formattare, Vista è molto pesante..chiede sempre inutili autorizzazioni...uno stress

  5. #5
    Nachash
    Ospite
    Citazione yellow Visualizza Messaggio
    io vorrei formattare (aperto disussione poco fa) ma non ci riesco,cioè non parte il boot da cd -.-
    ti consiglio di formattare, Vista è molto pesante..chiede sempre inutili autorizzazioni...uno stress
    che si possono comunque disabilitare...

  6. #6

  7. #7
    Nachash
    Ospite
    Citazione yellow Visualizza Messaggio
    come?
    esegui -> msconfig -> strumenti -> disabilita controllo dell'account
    e riavvia

  8. #8
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    mica devi formattare per un gioco.. al massimo aumenta la ram.. è sempre bene avere due giga con vista

  9. #9
    nel caso un giorno uno volesse mettere linux per motivi scolastici? io non riesco a far partire neanche il cd all'avvio del pc (ho impostato tutto bene!!)...come crea una partizione nuova in caso?
    Spero che se "Dottor Hannibal" vuole formattare non abbia lo stesso genere di problema che ho io

  10. #10
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Mah, quel pc non è molto potente, 1GB di ram solo con vista è da pazzi, con vista per andare perfetto servono alemno 2GB di ram. Poi anche la scheda video (8400gs) è abbastanza (molto) scarsa, con fear non potrà mai giocarci a dettagli alti ad una risoluzione decente, almeno sotto i 1024x768.

  11. #11
    clod
    Ospite
    ho la tua scheda video,ma invece di gs è mg (non so qual sia la differenza) e ho 2 giga di ram.

    anche io ho vista,e mio cugino continua a ripetermi di disinstallarlo e mettere xp..ma io non gli do retta.
    probabilmente ha ragione,ma,siccome non ho i cd per reinstallare vista,se metto xp,e un giorno xp non sarà più compatibile con i pc nuovi (non chiedetemi perché,ma continuo a sentire sta notizia i giro),avrò dei problemi.
    quindi siccome ho 2 giga di ram,vista lo posso reggere benissimo e me lo tengo,almeno per ora.

    per te..ti consiglio di mettere xp

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •