crash crysis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: crash crysis

Cambio titolo
  1. #1
    pwnz0rd
    Ospite

    crash crysis

    config pc: in sign
    gioco su vista 64 bit, lo avevo provato sulla 32 e andava tutto liscio, sono passato alla 64 per sfruttare i 4gb di ram appena arrivati (gli os a 32bit non li supportano) ma da quando l'ho installato dopo un paio di minuti che sono nei menu il pc freeza e devo resettare, ci sono patch, fix o altro per sopperire a questo problema con vista 64?

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione pwnz0rd Visualizza Messaggio
    config pc: in sign
    gioco su vista 64 bit, lo avevo provato sulla 32 e andava tutto liscio, sono passato alla 64 per sfruttare i 4gb di ram appena arrivati (gli os a 32bit non li supportano) ma da quando l'ho installato dopo un paio di minuti che sono nei menu il pc freeza e devo resettare, ci sono patch, fix o altro per sopperire a questo problema con vista 64?
    Eddai però, non ce l'ho con te, ma perchè nessuno posta mai sul thread ufficiale?
    Dal momento che c'è, usiamolo.
    E' sempre in prima pagina, basta un attimo per trovarlo

  3. #3
    pwnz0rd
    Ospite
    nei thread ufficiali le richieste d'aiuto passano in secondo piano sommersi da una valanga di niubbate come "eh ma il finale fa schifo/mi è piaciuto molto/mi gira lento e rosico" quindi ho pensato di fare un topic apposta

  4. #4
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione pwnz0rd Visualizza Messaggio
    nei thread ufficiali le richieste d'aiuto passano in secondo piano sommersi da una valanga di niubbate come "eh ma il finale fa schifo/mi è piaciuto molto/mi gira lento e rosico" quindi ho pensato di fare un topic apposta
    Se tutti facessero così l'unico risultato sarebbe avere un server intasato di thread, decine e decine dello stesso gioco.
    Riprova postare dopo unpo' o manda qualche MP a chi sembra capirne qualcosa

  5. #5
    pwnz0rd
    Ospite
    vabè ho risolto per i caxxi miei, guarda te se devo usare una crack pure su un gioco originale per farlo funzionare

  6. #6
    TheDarkness
    Ospite
    Ecc, se prima c'era una speranza di lasciare aperto questo thread, dopo il crack addio topic

  7. #7
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione pwnz0rd Visualizza Messaggio
    nei thread ufficiali le richieste d'aiuto passano in secondo piano sommersi da una valanga di niubbate come "eh ma il finale fa schifo/mi è piaciuto molto/mi gira lento e rosico" quindi ho pensato di fare un topic apposta
    Quoto, è inutile continuare a dire di postare nei thread ufficiali.
    Citazione pwnz0rd Visualizza Messaggio
    vabè ho risolto per i caxxi miei, guarda te se devo usare una crack pure su un gioco originale per farlo funzionare
    Si, ma era meglio se non lo scrivevi qui.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •