#151
02-12-07 12:14
El.Mariachi #151
02-12-07 12:14
![]()
gha ![]()
#152
02-12-07 12:18
Per rispondere all'autore: mi sembra che il tuo discorso potesse reggere poi ad un certo punto è caduto a picco.
Sì, le ragazzine moderne sono spigliate, menefreghiste, a volte incvili e chi più ne ha più ne metta.
Ma questa è una generalizzazione bella e grossa, come la maggiorparte del post d'apertura.
Non tutte le donne sono così. Il problema non è "donna cattiva, uomo buono castigato dalla donna cerbero".
E' uomo scemo che si fa abbindolare(da donne che hanno questi atteggiamenti, non tutte) da due gambe eccetera eccetera.
Giuro che aspettavo dal primo gennaio 2007 un post del genere per poterlo coronare come post tragi-comico dell'anno.sono completamente daccordo con l'autore del topic. Odio sentire il rumore di quel tacco... non sia mai passando le sfioro il giubbino che subito ti fa "Weweee" (Vabbè ste cose credo che succedono solo a Napoli)
Mi rendo conto che da quando la "donna" riesce ad ottenere più potere degli uomini, le cose stanno andando sempre di più a peggiorare. Cosa sono tutte ste mode per i vestiti, le scarpe, il capello fonato o l'occhiale più bello??? Un tempo un ragazzo era giudicato "bello" se era bravo a studiare e riusciva ad ottenere successo nella vita da solo...oggi è tale solo se ha una bella auto e il portafogli carico...
Non se ne può più di queste donne che dicono cosa, dove e perchè fare una determinata cosa. Noi maschietti ci siamo fatti il "maxxo" quadrato per costruire una cosa, loro vengono, ce la puliscono...e la rompono (vediamo se riuscite a cogliere la metafora)
Ditemi una sola cosa che hanno fatto di buono nella storia??? Hanno per caso loro unito l'italia? Hanno per caso loro scoperto l'america? Hanno mai dipinto un quadro che facesse scalpore o costruito un edificio? NOOO perchè dovevano stare a casa a filare la tela... perchè? Perchè un tempo l'uomo si rendeva conto che la donna non era adatta per certe cose... il suo scopo, il suo obiettivo doveva essere rimanere a casa..perchè diciamocelo: è la cosa che sa fare meglio. Una cosa che è adatta a lei...una donna non potrà mai costruire un grattacielo o tanto meno riparare un'automobile...progettare una qualsiasi altra cosa... oddio è capace, non dico che è stupida...ma non è il suo compito, io la vedo così. Lei è la figura materna, quella buona, quella che bada ai figli... l'uomo è colui che si deve spaccare la schiena per dare a mangiare alla famiglia... così deve funzionare...
Oggi le cose si sono ribaltate... un tempo la donna era la figura "romantica" a cui l'uomo doveva tendere: oggi l'uomo, se cerca un po' di romanticismo, viene criticato come "mammone"...cioè non è possibile.
scusate lo sfogo... però avevo bisogno di dirle certe cose...
hic
Senza offesa, ovviamente, può essere una tua idea però sappi che appena l'ho letto e con me di sicuro molta altra gente si è messo le mani nei capelli e ha preferito non risponderti.
(poi se il senso era ironizzare mi scuso per non aver capito)
Credo che qui ci sia tanta gente di un ingenuo da fare i brividi.
Solo ora capisco perchè ci portavano così spesso a incontri sulla discriminazione femminile negli anni passati del liceo.
Ma vi leggete ogni tanto?
Aprite un po' questi occhi...la discriminazione femminile dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti, però fa spesso comodo pensare non ci sia.
E non ditemi che sono completamente tutelate(quanto gli uomini) perchè lavorano anche loro e perchè ci sono quote rosa nel governo eh(e che quote).
Andate oltre, sia oltre al vostro paese/realtà sia alla vostra nazione.
Tycos #155
02-12-07 12:21
non fa niente non ho bisogno della vostra approvazione per poter campare... io rimango con certe idee xkè ne ho avute milioni di dimostrazioni in questo campo. Ritengo che la donna, non è adatta per certe cose così come l'uomo non è adatto x certe cose...Giuro che aspettavo dal primo gennaio 2007 un post del genere per poterlo coronare come post tragi-comico dell'anno.
Senza offesa, ovviamente, può essere una tua idea però sappi che appena l'ho letto e con me di sicuro molta altra gente si è messo le mani nei capelli e ha preferito non risponderti.
(poi se il senso era ironizzare mi scuso per non aver capito)
hic
![]()
kokkina ![]()
#156
02-12-07 12:25
http://it.wikipedia.org/wiki/Aung_San_Suu_Kyi
http://it.wikipedia.org/wiki/Artemisia_Gentileschi
http://it.wikipedia.org/wiki/Rita_Levi-Montalcini
http://it.wikipedia.org/wiki/Marie_Curie
Sono solo quattro esempi di come le donne non sappiano fare altro che cucinare. Ne avrei voluto mettere di più, ma so già che non servirà a nulla, perchè c'è gente che non sa leggere, chiusa com'è nelle proprie stupide convinzioni.
Io non sono femminista, non mi sento nè svantaggiata nè avvantaggiata rispetto a chiunque altro, ma ritengo che al pari di chiunque altro ho l'opportunità e le capacità di fare cose di un certo livello.
Vorrei riportare un esempio di uomo grande invece. Un grande scrittore:
http://it.wikipedia.org/wiki/Federico_Moccia
Non metto faccine, chi è intelligente capirà.
Tycos #157
02-12-07 12:27
Un grande scrittore? Spero per te che sia ironicoVorrei riportare un esempio di uomo grande invece. Un grande scrittore:
http://it.wikipedia.org/wiki/Federico_Moccia
Non metto faccine, chi è intelligente capirà.
hic
![]()
SeaRock ![]()
#159
02-12-07 12:33
Sono un bel po' di anni che osservo e noto che le donne sono diventate più meschine e manipolatrici di come potevano esserlo gli uomini in tempi passati.
Non c'è una volta che io non abbia visto un ragazzo avere un po' di palle. Sempre appresso a delle stronze che li illudono e poi li fanno smerdare alla grande in ogni dove.
È un dato di fatto. Grazie alla rivoluzione culturale del '68 i ruoli si stanno invertendo. Gli uomini che hanno come un senso di colpa verso le donne per quello che altri hanno fatto in passato sono maturati molto mentre le donne coscienti del loro potere ne stanno approfittando.
Possiamo vederlo dappertutto... Una donna per fare carriera che fa? Si vende. E non diciamo che sono obbligate che ci sono moltissimi lavori oltre alla valletta, alla showgirl, all'attrice, alla modella, alla velina ed altre cose egocentriche.
Sì vede... Le donne vogliono e anche molto... Abbiamo visto come si è svolta la "manifestazione" delle "civili" donne per combattere contro la violenza su di loro...
Hanno malmenato i cronisti uomini e allontanato coattivamente quelle che secondo loro non erano abbastanza femministe...
Dei metodi fascisti... Ma è anche colpa nostra, di noi uomini (che di merda ne abbiamo fatto a palettate) che ci siamo venduti anche per comodo nostro...
Una società giusta non è plasmata sul perbenismo o sul politicamente corretto ma sulla verità e sul rispetto reciproco.
Non è che perché gli uomini per secoli si sono comportati male allora le donne ora ci devono trattare come degli oggetti.
Ormai stare con una donna e come cercare di costruirsi una famiglia con un lavoro a tempo indeterminato e con una casa con un affitto da pagare salatissimo...
E poi ogni volta che ci vogliono mollare ne escono di scuse... Sempre a giustificare le donne... "è colpa sua perché non è un buon amante" (ma non avete pensato che siete un po' scassamaroni e fate scendere il testosterone voi? o forse siete un po' frigide, ingenue e volete il principino azzurro... se vi piacciono tanto gli attori ed i calciatori e sputate sugli uomini normali allora andate anche a quel paese), "non mi considera abbastanza" (quando voi definite come spazzatura i sentimenti dell'uomo) "è un porco, pensa solo al sesso" (forse perché il vostro cervello atrofizzato non comprende che l'uomo è diverso da quello che è la donna, cioè una pigna asessuata e convive ogni giorno con una certa droga NOCIVA e DESTABILIZZANTE chiamata TESTOSTERONE ma se siete ignoranti non è colpa vostra... è colpa dei vostri padri che non vi hanno fatto studiare nel corso dei secoli) e così via...
Mai che si sente una donna media definire gli uomini per quello che sono...
ESSERI UMANI.
Noi dobbiamo farci in quattro per renderci interessanti mentre voi aprite il vostro armadio per scegliere l'uomo adatto per l'occasione... VERGOGNA...
Denigrate tanto gli uomini ma voi molte volte siete anche peggio...
Sì, questa è un'invettiva.
Sì, questa è una provocazione.
Sì, io non sono perbenista e politicamente corretto
AVVERTENZA: Il mio è solo un incipit... Voglio che si discuta costruttivamente su come stanno diventando le donne senza negare le cose.
Per le donne: Fatevi un giro in una scuola e vedrete che a parte quei due tre coglioni donnaioli gli altri che tanto schifate chiamandoli soggetti sono delle ottime persone... Per quanto possiamo essere nerd, otaku, sfigati, noi siamo meglio di molti perché per le persone che amiamo noi ci sacrificheremmo fino alla morte.
Fanculo ai metallari biondi, agli indie pseudo alternativi ed hai cannaioli coi rasta che fanno tanto figo nei licei...
Fanculo alle convenzioni.quoto
![]()
DaForce ![]()
#160
02-12-07 12:40
Sono d'accordo con alcune cose che hai detto nel primo post, ma ci tengo a precisare che in realtà uomini e donne sono praticamente uguali, leggasi "molti stronzi ci sono in entrambi i generi".
Ovviamente noi maschi ci accorgiamo soprattutto delle femmine stronze, perchè ci fanno soffrire molto, ma allo stesso modo loro vedono i maschi essere stronzi, visto che loro soffrono per mano loro. In sostanza siamo nella stessa situazione.
Tutto ciò è sinceramente IMHO!
![]()
SeaRock ![]()
#161
02-12-07 12:47
ma io, piùchealtro, mi soffermerei su questa inutile considerazione finale.
Ebbene, il tuo discorso era bello, ma cosa centra sta roba?
Che poi alla fine qui c'è qualcuno che ha ricevuto una deluzione o sbaglio?son cose che capitano...
comunque per i metallari biondi....poverini, è un po' come con i transessuali che nascono donne in corpi da uomini...questi poveri metallari biondi sono metallari mori che nascono nel corpo di metallari biondi.
Per fortuna che oggi esistono i trapianti.
Non so cosa sia un indie pseudo-alternativoe...ma poveri rastoni
ma che male ti fanno solo perchè fumano e fanno figo? boh
per il resto sono daccordo di mandare a cagare le convenzionimio dio che ridere!
cmq per tornare in topic , ti assicuro che hai ragione mio caro autore del topic...
I ragazzi per bene non sono ben visti dalle ragazze , dico tutte, credo si facciano un'idea strana di noi , compreso me eh, infatti secondo me loro come noi , vedono in questi"soggetti" nulla di intrigante e quant'altro, come per noi del resto una ragazza cozza che pensa solo a studiare nemmeno ce la filiamo no?quindi bohpiu o meno è cosi che il mondo gira e bisogna "cambiare" in un modo o nell'altro ma bisogna farlo
![]()
![]()
Benza ![]()
#162
02-12-07 12:49
vedi...ti faccio un esempiuzzo più concreto.
Io e una stavamo discutendo del male fisico
io: <<la cosa che fa più male di tutte, al mondo, è un calcio nei coglioni!>>
lei: <<na! na! hai capitoo? na!il dolore più grande del mondo è il parto! il parto! per mettere al mondo voi uomini, il parto!
!>>
io: <<beh....>>
lei: <<nà è vero stài zitto! Cosa vuoi che sia un calcio nei maroni?>>
io: <<ma che cazzo dici...booooottààna!!!hai mai provato a partorire? eh? eh? e allora stai zitta
....ZITTAAAAAHH!!!!!!
>>
lei: <<sei uno stronzo>>
e questa discussione è davvro accaduta.
Insomma è come se dicessi che abbiamo fatto bene a ribellarci nel '68, che dovevamo farlo prchè eravamo troppo soppressi.
Ma se manco c'erooo???
Non potete paragonare a quando si stava peggio perchè non c'eravate, ma usate lo stesso ciò come scusa; perchè? perchè dato che prima si stava peggio ora si può avere "tutto" rinfacciando questa cosa, vi fa assai comodazzo.
...e se non ti avessero mai spiegato nulla sul passato cosa faresti adesso?
Spoiler:però raga....l'abbimo massacrato di botte annibale ehSpoiler:chazzo che post epicoquesto me lo salvo in preferiti
![]()
Benza ![]()
#163
02-12-07 12:56
dall'alba dei tempi ci sta l'uomo al potere, perchè?
perchè dato che su questo pianeta tutti combattono (hai mai isto il film: Bambi ?) sia per una donna, sia per un pisello (quello verde...che si mangia eh) sia per questo che per quest'altro (e a quanto sembra sono sempre gli animali di sesso maschile a combattere
) tra l'uomo e la donna chi è più forte fisicamente?
Mi sembra da bestioloni non ammettere che fisicamente l'uomo è più avantaggiato rispetto alla donna.
E allora?(ma cazzo devo spiegare sempre tutto io?
) E allora dato che l'uomo a diffrenza dell'animale prova rancore cosa fa dopo che s'è picchiato con qualcun'altro? organizza una guerra
che poi se ben ti ricordi durante tutte le gurre del passato (dico ti ricordi perchè da come parli mi sembra di aver capito che ci fossi...vecchia
) le donne non han mai partecipato ma facevano solo la cosa giusta.
Essere rapite e struprate.
Spoiler:possiamo anche evitare di raccontare ai nostri nipoti l'ultima espressione del post suddetto
e ora amen, me ne esco...stanco...diamine..anf
![]()
Tycos #164
02-12-07 13:01
...parole sante my frienddall'alba ei tempi ci sta l'uomo al potere perchè?
perchè dato che su questo pianeta tutti combattono (hai mai isto il film: Bambi ?) sia per una donna, sia per un pisello (quello verde...che si mangia eh) sia per questo che per quest'altro (e a quanto sembra sono sempre gli animali di sesso maschile a combattere
) tra l'uomo e la donna chi è più forte fisicamente?
Mi sembra da bestioloni non ammettre che fisicamente l'uomo è più avantaggiato rispetto alla donna.
E allora?(ma cazzo devo spiegare empre tutto io?
) E allora dto che l'uomo a diffrenza dell'animale prova rancore cosa fa dopo che s'è picchiato con qualcun'altro? organizza una guerra
che poi se ben ti ricordi durante tutte le gurre del passato (dico ti ricordi perchè da come parli mi sembra di aver capito che ci fossi...vecchia
) le donne non han mai partecipato ma facevano solo la cosa giusta.
Essere rapite e struprate.
Spoiler:possiamo anche evitare di raccontaare ai nostri nipoti l'ultima espressione del pot suddetto
e ora amen, m ne esco...stanco...diamine
hic
ElEtRiC IrOn MaIdEn #165
02-12-07 13:04
Ma se te non mi conosci nemmeno???
Cioè ma parlate davvero di cose che non avete mai sperimentato sulla vostra pelle, quindi non conoscendole in prima persona vi inviterei a non scrivere assurdità![]()