Rapper360
Ne ha solo 2 spinotti...è un normale cavo stereo non riesce a sfruttare tutti i canali di un 5.1 indipendentemente

Ho capito che la fotne e' stereo e' cosi' anche per la musica,ma se si ha ad esempio srs circle sourround si puo ascoltare un audio multicanale dalla sorgente stereo,quindi 5.1
Un conto e' sentirlo in dolby prologic2 o cs5.1 con il mio impianto 5.1
e un conto sentirlo di merda con la tv..
a quello serve.
non vedo cosa ci sia da ridere,se tu sei esperto e vuoi fare l'espertone,ti ringrazio per la delucidazione visto che io sono un ignorante,ma essendo ignorante come tanti altri scrivo le cose come sono..
se uno vuole usare l'impianto 5.1 con il wii,quel cavo deve usare.. altrimenti con il cavo normale non si sente.
E traa l'altro ho avuto modo di provare sia il cavo RGB ufficiale che QUESTO nuovo che ho comprato e sono praticamente identici in quanto a qualita' nonostante si dica in giro che quello originale e' il migliore perche' costa di piu.
Cmq sia bravo.
Non e' che mi posso mettere a scrivere CAVO "STEREO" PER WII che trasforma un audio multicanale dalla sorgente stereo se si ha un sintoamplificiatore ecc. ecc.
si dice semplicmente cavo RGB+RCA per impianti 5.1..
p.s se volete il mio wii il prezzo e' quello,a 195euro comprate altri wii non il mio usato 5 volte a dire tanto,non aggiungo altro.