Bluewave256
anche se fossero naziskin o stalinisti li apprezzerei per la loro coerenza perché sono un libero pensatore fuori da ogni convenzione.
io ho 21 anni, futurama lo guardo raramente, i lego mi piacciono perché sono un gioco creativo ed intelligente e leggo molti libri di geopolitica, sociologia, storia antica e moderna.
se poi non ci arrivi al significato tra le righe di quello che ti ho detto, beh, vuole dire che non hai il mio grado di cultura e quindi non ho voglia di discutere con te. magari arriverà qualcuno che gioca meno a quake wars e che legge più libri che saprà spiegarti quello che intendo.
mea culpa, mi piace discutere ma non ne ho voglia. il discorso sarebbe anche interessante ma partite prevenuti. quindi è troppo faticoso e non ne vale la pena.
Posso chiedere al tuo smisurato ego di concere una manciata di minuti ad uno sventurato che non ha ne la tua cultura, ne la tua intelligenza, ne la tua superbia, di spiegare in termini semplici, tali che io possa comprendere, questo concetto tanto elevato di cui sei portatore? Magari in un paio d'anni di ragionamento, non dico che lo capisco, ma magari lo intuisco, il che sarebbe cmq x me una realizzazione...
Davvero, te lo chiedo umilmente...
Mi chiedo anche cosa faccia in un forum di videogames uno che disprezza chi gioca a quake wars, ma la risposta va oltre le mie facoltà...
Spero davvero davvero tu faccia lo sforzo di rispondermi, magari a tema e non solo divinizzando i tuoi molti neuroni, cosa che non mi pare fosse inerente a questo topic. Poi se vuoi ne apriamo un altro dal titolo "Bluewave, un semplice genio o il primo di una nuova razza superiore?"
P.S. Da cosa hai dedotto, o sommo, che io oltre che stupido, sono più ignorante di te e non leggo libro alcuno? Mi sfugge...
P.P.S. Le parti in rosso le ho segnate xche penso di tatuarmele sul braccio a perenne monito della mia inferiorità...
P.P.P.S Mass effect lo usi come avatar xche, in un pomeriggio di ozio, l'hai creato x far divertire noi esseri inferiori, vero?