Il punto della situazione: mese per mese
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Il punto della situazione: mese per mese

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Total
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.115

    Il punto della situazione: mese per mese

    Premetto subito che non sono molto esperto nel settore,e quindi creo questo topic per informarmi e avere chiarezza. Pensavo che potremmo imitare GMC e stilare un bell'elenco dove scrivere il top disponibile e anche le "grandi offerte da non perdere". Per esempio,come processore,a quanto ho capito il top è rappresentato dall'intel core 2 extreme qx9650,ma a quanto ho capito è molto conveniente il il core 2 quad q6600

    E' una proposta che necessita del vostro aiuto e della discussione. Spero sia accettata e che possiate partecipare numerosi.

    Attualmente (Dicembre 2007)

    Case:

    Processore:

    Mobo:

    Scheda Video:

    Il Top:Geforce 8800 Ultra:nonostante il prezzo spropositato rimane la migliore scheda in circolazione, ma la convenienza, rispetto alle soluzioni di fascia media, che sono di poco sotto nei test, non è il massimo.530 euro.
    L'alternativa Nvidia: 8800 gt: una delle migliori schede sul mercato, economica ma ottima per giocare, supera la rivale ATI anche se costa poco di più, la scelta migliore tra le due almeno fino all'uscita di nuovi driver ati.230 euro.
    L'alternativa Ati: hd3870: la risposta ati alla 8800gt, potente quasi quanto la rivale, soffre ancora per driver non aggiornati ed un bus a soli 256 bit, ma il costo paragonato alle prestazioni è ottimo.200 euro.