Un grande vuoto natalizio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Un grande vuoto natalizio?

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkness
    Ospite

    Un grande vuoto natalizio?

    Uno strano anno questo
    Di solito le SH aspettano Natale per lanciare i loro assi, ma quest'anno le cose vanno diversamente a quanto pare
    Dopo The Witcher, GoW, Crysis, K&L,HL2 Ep2, CoD4, Blacksite, questo, quello ecc, ora che è arrivato Natale?
    Non ci sono più giochi belli in arrivo?
    Per voi è lo stesso caso?

  2. #2
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    si infatti è strano .. sinceramente gli anni scorsi mi ricordo che prima di natale facevano il lancio dei giochi per incrementare le vendite ... boh!!

  3. #3
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Si, è veramente parecchio strano.
    Vabbè, comunque, con tutto il ben di Dio che è uscito ora ne avremo da giocare.

  4. #4
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Mah a dire il vero mi sembra che la maggior parte dei giochi ogni anno esca a ottobre/novembre, mai a dicembre
    Mmf.

  5. #5
    TheDarkness
    Ospite
    Ed è effettivamente questa è la mossa più saggia, ma quest'anno hanno lasciato dicembre a secco

  6. #6
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    boh, a me sembra che anche gli altri anni i grossi calibri siano usciti a ottobre/novembre e a dicembre poco o niente...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  7. #7
    SeRvEr^
    Ospite
    Secondo me fanno bene...
    Così a dicembre dell'anno prossimo comprerò questi giochi a 9.90 €

  8. #8
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    scusa da settembre a oggi sono usciti grandissimi giochi...di che ti lamenti?

    il 25 fai un regalo alla fidanzata invece di pensare sempre a te comprando giochi
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  9. #9
    coach750
    Ospite
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    scusa da settembre a oggi sono usciti grandissimi giochi...di che ti lamenti?

    il 25 fai un regalo alla fidanzata invece di pensare sempre a te comprando giochi
    Giusto, io già mi sveno con i regali per mia moglie e mia figlia...

  10. #10
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    Citazione SeRvEr^ Visualizza Messaggio
    Secondo me fanno bene...
    Così a dicembre dell'anno prossimo comprerò questi giochi a 9.90 €
    non credo proprio

    almeno 2-3 anni devi aspettare

  11. #11
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Uno strano anno questo
    Di solito le SH aspettano Natale per lanciare i loro assi, ma quest'anno le cose vanno diversamente a quanto pare
    Dopo The Witcher, GoW, Crysis, K&L,HL2 Ep2, CoD4, Blacksite, questo, quello ecc, ora che è arrivato Natale?
    Non ci sono più giochi belli in arrivo?
    Per voi è lo stesso caso?
    Le grandi aziende perlopiù hanno fior fiore di gente che pensa il mondo per spillare più soldi possibile. Una volta il metodo era quello del Periodo natalizio. Se adesso hanno cambiato vuol dire che nel periodo prenatalizio lo sfruttamento dell'acquolina in bocca dei giocatori è più remunerativo.

    La cosa che più mi rammarica però sono i giochi che le riviste titaniche del settore hanno deciso di allegare.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  12. #12
    Sephiroth1984
    Ospite
    Ma se c'è roba da giocare da oggi fino al 2010?!
    Meglio così...che i giochi ocmprati ora, ce li godiamo con calma nelle vacanze natalizie...
    ...ed a Natale faremo regali agli altri invece che sempre a noi stessi...e saremo tutti più buoni...e niente carbone quest'anno...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Uno strano anno questo
    Di solito le SH aspettano Natale per lanciare i loro assi, ma quest'anno le cose vanno diversamente a quanto pare
    Dopo The Witcher, GoW, Crysis, K&L,HL2 Ep2, CoD4, Blacksite, questo, quello ecc, ora che è arrivato Natale?
    Non ci sono più giochi belli in arrivo?
    Per voi è lo stesso caso?
    Guarda che i giochi non scadono. Beato te se haia vuto abbastanza soldi e tempo per comprarli tutti ed averli già finiti. Io ho rpeos The witcher a inizio novmebre e ancora devo finire il tutorial.
    Anche i giochi che escono a fine ottobre e durante il ems edi novembre sono da considerare come titoli per il periodo natalizio, non sta scritto da nessuna parte che i giochi di Natale devono uscire il 23 dicembre.

  14. #14
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Ma UT 3 non lo nominam mai nessuno??Bah...
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  15. #15
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Ho una marea di giochi da fare e devo ancora prendere cod4, The witcher e l'Orange box. Ne avrò per parecchio tempo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •