Temperature Core2Duo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Temperature Core2Duo

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Esclamazione Temperature Core2Duo

    Ragazzi, ma sono tanto elevate queste temperature del mio Core2Duo E6600? Come vedete è overcloccato a 3Ghz ed al momento in cui ho preso le temperature il pc era pressokè in Idle. Come voltaggio del Vcore c'ho messo 1.3375 anke se nella foto porta un valore diverso....Ho provato di tutto, anke a smontare e rimontare il dissipatore(ke è quello di default) e a cambiare pasta termica...ma niente. Ke posso fare?
    Il procio è montato su una P5W DH Deluxe.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma sono tanto elevate queste temperature del mio Core2Duo E6600? Come vedete è overcloccato a 3Ghz ed al momento in cui ho preso le temperature il pc era pressokè in Idle. Come voltaggio del Vcore c'ho messo 1.3375 anke se nella foto porta un valore diverso....Ho provato di tutto, anke a smontare e rimontare il dissipatore(ke è quello di default) e a cambiare pasta termica...ma niente. Ke posso fare?
    Il procio è montato su una P5W DH Deluxe.
    Le temperature non sono alte, ma alte in modo assurdo se sei in idle
    Rischi che, stressando la cpu, ti si fonda tutto!
    Hai provato a monitorarle con qualche altro programma?
    Perchè le cose sono due: o Core Temp è sballato oppure devi sistemare bene il dissi e mettere la pasta termica come si deve!


  3. #3
    simoorta93
    Ospite
    se in full sono leggermente sopra la media ma niente di allarmante.....se non sono in full quindi in idle sono da paura!!!!

  4. #4
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    se in full sono leggermente sopra la media ma niente di allarmante.....se non sono in full quindi in idle sono da paura!!!!
    scusa qual'è quella ideale in full?
    io mi preoccupavo con 50 gradi, anche se ho dissipatore e pasta di base

  5. #5
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    se in full sono leggermente sopra la media ma niente di allarmante.....se non sono in full quindi in idle sono da paura!!!!
    Ha già detto che sono in idle, anche se lo trovo incredibile!


  6. #6
    simoorta93
    Ospite
    Citazione raffaele78 Visualizza Messaggio
    Ha già detto che sono in idle, anche se lo trovo incredibile!
    minchia...io mi preoccuperei un bel po...sono curioso di vedere quelle in full ma allo starter scnsiglio di vderlo per evitare di vedersi fuoriuscire del fumo dal case.......comunque controlla che il dissi sia ben saldo......
    a dark slayer le temp in full non dovrebbero superare i 65°....50° sono ottime però dipende anche a che frequenza......

  7. #7
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    minchia...io mi preoccuperei un bel po...sono curioso di vedere quelle in full ma allo starter scnsiglio di vderlo per evitare di vedersi fuoriuscire del fumo dal case.......comunque controlla che il dissi sia ben saldo......
    a dark slayer le temp in full non dovrebbero superare i 65°....50° sono ottime però dipende anche a che frequenza......
    ho un 6750 portato da 2,6 a 3 ghz
    ora provo a spingerlo di più

  8. #8
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    ho un 6750 portato da 2,6 a 3 ghz
    ora provo a spingerlo di più
    Piccolo ot
    Puoi dirmi per favore se, in Thw Witcher, le directx si installano automaticamente oppure bisogna farlo manualmente?
    Te lo chiedo perchè, dopo averlo installato, non mi compare la schermata delle suddette librerie e quindi vorrei installarle manualmente prendendole dal dvd


  9. #9
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    mi sa ke ancora non ho capito benissimo come spalmare la pasta termoconduttiva....Ho letto tante guide, ma nessuna è davvero precisa. Non ho ben capito quanta se ne mette e se applicarla anke al dissi
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  10. #10
    simoorta93
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    ho un 6750 portato da 2,6 a 3 ghz
    ora provo a spingerlo di più
    niente male...le temp sono orrime......

  11. #11
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    mi sa ke ancora non ho capito benissimo come spalmare la pasta termoconduttiva....Ho letto tante guide, ma nessuna è davvero precisa. Non ho ben capito quanta se ne mette e se applicarla anke al dissi
    alcuni dicono di metterla sul dissi e lasciare che si distribuisca da sola, come succede con i dissipatori nuovi
    c'è una guida qui sul foro dove merlozzo consiglia di spalmarla a mano

  12. #12
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    mi sa ke ancora non ho capito benissimo come spalmare la pasta termoconduttiva....Ho letto tante guide, ma nessuna è davvero precisa. Non ho ben capito quanta se ne mette e se applicarla anke al dissi
    Applicala o solo sulla superficie della cpu o solo su quella del dissi, e non su entrambe le superfici
    Quanto alla quantità (scusate il connubio di parole), mettine un leggero strato, spalmandola con una carta telefonica oppure col dito, rivestito col domopack


  13. #13
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione raffaele78 Visualizza Messaggio
    Applicala o solo sulla superficie della cpu o solo su quella del dissi, e non su entrambe le superfici
    Quanto alla quantità (scusate il connubio di parole), mettine un leggero strato, spalmandola con una carta telefonica oppure col dito, rivestito col domopack
    ovviamente io mentre montavo il procio nuovo mi sono dimenticato che ci stava e me la sono ritrovata sulle mani

  14. #14
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    ovviamente io mentre montavo il procio nuovo mi sono dimenticato che ci stava e me la sono ritrovata sulle mani
    Citazione raffaele78 Visualizza Messaggio
    Piccolo ot
    Puoi dirmi per favore se, in Thw Witcher, le directx si installano automaticamente oppure bisogna farlo manualmente?
    Te lo chiedo perchè, dopo averlo installato, non mi compare la schermata delle suddette librerie e quindi vorrei installarle manualmente prendendole dal dvd
    Puoi rispondere per favore a uqesta domanda?
    Grazie!


  15. #15
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    ovviamente io mentre montavo il procio nuovo mi sono dimenticato che ci stava e me la sono ritrovata sulle mani
    io ieri mi sono sporcato tutto di grigio x metterla...sembravo Silver Surfer

    @Raffaele: fai prima a scaricartele dal sito Microsoft invece di kiedere
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •