dralbert
cmq ho letto dietro la data di produzione:dice 2006-10-04?è vecchia?e cmq al mediaword mi han detto che se mi dà problemi entro un mese me la cambiano direttamente loro senza neanche mandarla in garanzia
per il discorso hdmi...la presa che è collegata alla console si può sistemare anche su hdtv...non è la stessa cosa?
scusa ma sono ignorante come una capra in materia

Beh direi di si è del 2006.
Se vuoi un consiglio riportale indietro e prenditi un Arcade in quanto sono le migliori al momento, oppure se guardi sulla scatola delal tua console noterai un adsivo bianco che indica 203W.
In pratica indica l'alimentatore della 360. Quando torni al negozio e vuoi una Pro (ovvero come quella che hai al momento) controlla sulle scatole la dicitura 175W, se c'è scritto prendila in quanto sono di nuova produzione.
Per l'HD se usi un normale LCD ti consiglio il VGA in quanto ha una resa visiva maggiore dell'HDMI.