Problema gears of war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema gears of war

Cambio titolo
  1. #1
    Sognatore disilluso L'avatar di dr freeman
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nel freddo Nord
    Messaggi
    2.070

    Esclamazione Problema gears of war

    Quando provo a far partire il gioco mi parte il seguente messaggi di errore..

    to run Gears of War with your current hardware setup, you must either install the AMD Processor Driver for Windows XP and Windows Server 2003 Version (x86 and x64 exe) 1.3.2.16 or get the latest driver for your brand of processor from the www.amd.com website. To install the update, click INSTALL.

    Io faccio install,installa ma cmq nn parte niente..A qualcuno è successo?sapete come posso risolvere il problema?
    Il flusso del karma segna tutti noi..

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    cercali manualmente sul sito e scaricali

  3. #3
    Sox3
    Ospite
    Citazione dr freeman Visualizza Messaggio
    Quando provo a far partire il gioco mi parte il seguente messaggi di errore..

    to run Gears of War with your current hardware setup, you must either install the AMD Processor Driver for Windows XP and Windows Server 2003 Version (x86 and x64 exe) 1.3.2.16 or get the latest driver for your brand of processor from the www.amd.com website. To install the update, click INSTALL.

    Io faccio install,installa ma cmq nn parte niente..A qualcuno è successo?sapete come posso risolvere il problema?
    Anche se non sai l'inglese avresti dovuto capire che ci sono i driver della scheda video da aggiornare...ti da pure il sito...

  4. #4
    Sognatore disilluso L'avatar di dr freeman
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nel freddo Nord
    Messaggi
    2.070
    nn della scheda video..E l'inglese lo capisco benssimo..Solo che se vado sul sito mi dice che sono driver per un 64 bit,mentre il mio è un 3000xp 32 bit
    Il flusso del karma segna tutti noi..

  5. #5
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •