manacavno pochi giorni a natale e mia madre uno di questi giorni, entrò in casa con 2 pacchetti...
uno era di misure ridotte grande tipo come un DVD e l'altro aveva la forma di una scatola di scarpe un po più grande del normale..
manacavno pochi giorni a natale e mia madre uno di questi giorni, entrò in casa con 2 pacchetti...
uno era di misure ridotte grande tipo come un DVD e l'altro aveva la forma di una scatola di scarpe un po più grande del normale..
inizialmente non ci feci nemmeno caso visto che sul biglietto era scritto "per pudy" (mio fratello...) e me ne sbattevo le palle, ma non ero realmente a conoscenza di quel che stava per accadere...
Ero esaltatissimo! Peccato solo che il biglietto era per mio fratello, e quindi piangevo moltissime ore al giorno. Non ero realmente a conoscenza di quello che stava per accadere...
già il giorno dopo mentre stavo giocando in salotto, mia madre entrò li, prese in mano la scatola, si posizionò davanti alla TV (in modo da farsi vedere...) avvicinò la scatola al viso e mi disse "lo sapete che cos'è questo? NO?!?!?" e detto questo rimise la scatola sotto l'albero e tornò a cucinare...
già il giorno dopo mentre stavo giocando al mio fido nintendo ds in salotto, mia madre sonara entrò li, prese la scatola, si posizionò davanti alla TV (in modo da farsi vedere...) avvicinò la scatola al viso e mi disse "lo sapete che cos'è questo? NO?!?!? E' una vera merda! Era il regalo a minor prezzo che vi potevo fare, cazzo!" e detto questo scaraventò la scatola sotto l'albero e tornò a cucinare...io rimasi così---> ?_? e subito un brivido lungo la schiena mi fece arrivare un terribile presentimento...
due minuti dopo aprii una discussione qui su piccolo è bello:
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=451480
(qui vengono spiegati un po di passaggi ovviamente di questa storia...)
Io rimasi così--->^o^ e subito un orgasmo mi fece arrivare un bellissimo presentimento!
due minuti dopo aprì 18 discussioni qui su piccolo è bello perchè volevo sapere se era davvero così meraviglioso il mio regalo!
2-3 giorni prima di natale sparì "magicamente" il biglietto che si trovava sopra al pacco e, al posto suo, mi ritrovai un biglietto con su scritto "per il più sonaro di voi..."
2-3 giorni prima di natale sparì "magicamente" il biglietto che si trovava sopra al pacco e, al posto suo, mi ritrovai un biglietto con su scritto "per il più nintendaro e fan marioso di voi..."
intanto mia madre continuava a stuzzicarmi con frasi e gesti che lasciavno subito intendere al peggio:
-prendeva in mano il telecomando della TV e faceva finta che fosse una racchetta da tennis, una mazza da golf, una stecca da biliardo, ecc e poi diceva "naaaa....questa non va bene, magari a natale ci sarà di meglio..."
-durante pranzi o cene lei mi chiedeva "spero ti piacciano le cose piccole e bianche...e rettangolari...e con le luci blu...e con i telecomandi..."
-continuava a citare panariello...(persona che non sopporto...)
-ecc...
intanto mia madre continuava a insultare nintendo con frasi e gesti che lasciavno subito intendere al peggio:
-prendeva in mano il telecomando della TV, lo dipingeva di bianco e lo scaraventava ripetutamente addosso al televisore
-devi imparare ad amare i controller neri, perchè sono il bene!
-continuava a citare una donna con la faccia deforme
-ecc...
a natale ecco che scartai il regalo e indovinate? wii con 4 giochi (o 5, non ricordo...)
a natale ecco che scartai il regalo! EVVIVA! wii con 5 giochi (me li ricordo benissimo!)
e ora attira tanta polvere da un bel po di tempo...
ora gioco 20 ore al giorno a Super Mario Galaxy, mi sto divertendo un mondo, il miglior gioco della storia!