info su Disaster d.o.c.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: info su Disaster d.o.c.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mysterx
    Registrato il
    09-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    1.457

    info su Disaster d.o.c.

    Ragazzi si sa niente su questo gioco, che so l'uscita, l'ambientazione o qualsiasi altra cosa?

  2. #2
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    11.312
    Mostrarono qualche screens nuovo ad Ottobre, cmq è un action/adventure con elementi da shooter in terza persona

    Data d'uscita? Boooooooooooh

  3. #3
    frank east
    Ospite
    ricordo che graficamente mi fece moderatamente vomitare

    ad ogni modo, sembra che ci sarà da fronteggiare dei terroristi che hanno messo le mani su una non precisata "arma". inoltre, dobbiamo cercare di salvare i civili in pericolo a causa del maremoto e tenere d'occhio le nostre condizioni fisiche visto che l'HUD comprende anche l'indicatore dei polmoni

    tutto qui per ora

  4. #4
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    11.312
    Mi sa che fa una brutta fine... l'hanno dato al team sbagliato

  5. #5
    任天堂 L'avatar di Smilator
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    443
    Mi interessa particolarmente come progetto, speriamo ne esca fuori un bel gioco.

  6. #6
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    A me il gioco mi ispirava, tutti criticano la grafica ma non hanno ancora capito ce il gioco fino a qualche tempo fa è stato fermo, e quindi la grafia non l'hanno migliorata ma non sono propio andati avanti con lo sviluppo!
    Quindi la grafica è rimasta quella di quando è stato annunciato!

  7. #7
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    11.312
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    A me il gioco mi ispirava, tutti criticano la grafica ma non hanno ancora capito ce il gioco fino a qualche tempo fa è stato fermo, e quindi la grafia non l'hanno migliorata ma non sono propio andati avanti con lo sviluppo!
    Quindi la grafica è rimasta quella di quando è stato annunciato!
    Nelle immagini di Ottobre era evidente un lieve miglioramento rispetto a quegli screens che uscirono fuori ad inizio anno, ma devono lavorarci parecchio affinchè raggiunga livelli accettabili

    Dubito che il progetto sia stato fermo. I Monolith stanno lavorando prevalentemente su Disaster (l'altro loro gioco in cantiere è Soma Bringer, RPG per DS, genere a loro tanto caro dove hanno meno difficoltà)

  8. #8
    frank east
    Ospite
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    A me il gioco mi ispirava, tutti criticano la grafica ma non hanno ancora capito ce il gioco fino a qualche tempo fa è stato fermo, e quindi la grafia non l'hanno migliorata ma non sono propio andati avanti con lo sviluppo!
    Quindi la grafica è rimasta quella di quando è stato annunciato!
    e va beh, ma piuttosto che mostrare immagini da flebo tanto valeva non mostrarlo e confermare (per l'ennesima volta) lo sviluppo.

    perchè era veramente a passi atroci eh. in più adesso re uc ha dimostrato che anche uno stile grafico "reale" è positivamente raggiungibile dal wii, quindi devono mettersi sotto

  9. #9
    Periodo di scazzo
    Registrato il
    08-06
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.362
    io sono abbastanza ottimista, voi sapete per caso se il gioco è prodotto e/o supervisionato da nintendo?

  10. #10
    frank east
    Ospite
    Citazione Cote Visualizza Messaggio
    io sono abbastanza ottimista, voi sapete per caso se il gioco è prodotto e/o supervisionato da nintendo?
    si a tutte e 2, ecco perchè mi preoccupo

  11. #11
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    11.312
    Citazione Cote Visualizza Messaggio
    io sono abbastanza ottimista, voi sapete per caso se il gioco è prodotto e/o supervisionato da nintendo?
    I Monolith sono un team Nintendo dalla Primavera scorsa

  12. #12
    Utente L'avatar di Radon3
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    132
    Citazione frank east Visualizza Messaggio
    si a tutte e 2, ecco perchè mi preoccupo
    a h ah ah ah ah-....
    “Il sound dei perugini Almavenus si ispira con decisione a quello della feconda scena rock-underground italiana, che nel corso degli anni ’80 e ’90 numerose band di notevole carisma e successo ha visto emergere: una sfida certamente impegnativa, che tuttavia il quintetto riesce a superare in maniera davvero convincente.Oltre all’aspetto strumentale, da rimarcare la scelta di caratterizzare le proprie canzoni con testi molto curati […] Una piacevole realtà che si candida a rinverdire i fasti di una tradizione tutta da riscoprire."


    www.almavenus.it - www.myspace.com/almavenus

  13. #13
    frank east
    Ospite
    Citazione Radon3 Visualizza Messaggio
    a h ah ah ah ah-....
    poi me la spieghi...

  14. #14
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione frank east Visualizza Messaggio
    si a tutte e 2, ecco perchè mi preoccupo
    E xke? Se è supervisionato e prodotto da nintendo questo non dovrebbe garantire almeno in parte un pò di qualità?

  15. #15
    frank east
    Ospite
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    E xke? Se è supervisionato e prodotto da nintendo questo non dovrebbe garantire almeno in parte un pò di qualità?
    non necessariamente, nintendo finora ha sempre guardato male certe tematiche e in particolare action-tps di stampo americano (lo so che il gioco è jappo, ma per ora sembra tutto un b-movie con i terroristi).
    in generale mi pare che N vada poco d'accordo con certi stili di gaming, vedi geist, gioco che ho trovato assolutamente ripugnante

    e appunto, la serie di immagini mostrata mi preoccupa non poco. per capirci, nutro molta più fiducia per il tuo avatar.
    Ultima modifica di frank east; 2-12-2007 alle 14:57:47

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •