Son Goku
Mica tanto triste? Ha passato anni e anni della sua vita a posizionare quegli alberi in modo da far sembrare il volo interminabile, raggiunta la cima del monte si è buttato giù, nel vuoto, avendo così l'illusione di volare per davvero, un'illusione che per lui era il sogno più grande. Sogno che alla fine del viaggio lo porta a una morte certa. La lacrima che versa alla fine è sia di infinita gioia per quella sensazione meravigliosa, volare, sia di amarezza, di consapevolezza che tutto quello è solo un'illusione, la cui fine corrisponde alla morte. Ma quel kiwi continuerà a volare, con quelle insignificanti alucce che sono state il suo più grande tormento, e che ora sbattono dolcemente imitando il volo degli uccelli che, a differenza di lui, possono davvero librarsi in aria.
Cosa si è disposti a pagare per inseguire un sogno? Il kiwi ha deciso che nulla è più importante che volare, anche solo per un interminabile istante. Non importano le conseguenze, importa ciò che si prova al momento del raggiungimento di quel sogno da tempo inseguito.
Spero che con questa spiegazione riusciate a capire cosa significhi veramente questo video. Non riguarda solamente un kiwi animato, bensì tutti noi, alle prese coi nostri sogni e la nostra lotta per raggiungerli, sperando che, almeno a qualcuno di noi, le cose vadano decisamente meglio.
Quoto.
non potevi spiegarlo in modo migliore. il quesito che vi dovete porre è se voi siete disposti a fare un estremo sacrificio per un vostro sogno.
questa domanda mi fa pensare veramente tanto. bellissimo video
Quel kiwi non cadrà al suolo, ma si innalzerà nel cielo e continuerà a volare, per sempre.