Primo Precedente 3 di 3
  1. phantom lord #31
    07-12-07 04:54

    vero,peccato mi stavano piacendo......

    comunque ribadisco quello che penso dei trivium,una schifezza immane,riconfermo quello che ho pensato sulla loro prestazione con i maiden al datch l'anno scorso....

    speriamo non sia nulla di serio per il chitarrista..
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Sleepy 15 Sleepy 15Sleepy 15 è offline #32
    07-12-07 08:18

    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    vero,peccato mi stavano piacendo......

    comunque ribadisco quello che penso dei trivium,una schifezza immane,riconfermo quello che ho pensato sulla loro prestazione con i maiden al datch l'anno scorso....

    speriamo non sia nulla di serio per il chitarrista..
    e gli Arch Enemy??
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di jan87 jan87jan87 è offline #33
    07-12-07 11:46

    Bene .
    Tornato ieri a Torino alle 3 di notte . Sono andato lì principalmente per i Trivium , e ne sono rimasto soddisfatto , ero praticamente sotto il palco , e Matt che ti grida in faccia Yeah! non ha prezzo .
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Calico Jack Calico JackCalico Jack è offline #34
    07-12-07 12:07

    Da MetalItalia riguardo al malore di Phil...

    MACHINE HEAD: il malore di Phil La testimonianza degli inviati di Metalitalia.com

    La tappa italiana del Black Crusade Tour, in atto all'Alcatraz di Milano, è purtroppo terminata in anticipo sul previsto, a causa di un malore ancora non ben precisato occorso al chitarrista dei Machine Head, Phil Demmel. Si era giunti più o meno a metà esibizione, quando, nel bel mezzo di 'Descend The Shades Of Night', Demmel si è accasciato sul palco, trascinando con sè il suono castrato della sua chitarra. Subito gli altri tre Machine Head sono spariti nel backstage, mentre sul palco correvano roadie a tutta birra. Un attesa di circa un paio di minuti ed ecco spuntare on stage Robb Flynn, il quale ha dichiarato di 'non sapere cosa sta succedendo, se lo show andrà avanti o meno' e che 'Phil è svenuto sul palco'. Visibilmente in imbarazzo, Robb è tornato dietro le quinte, lasciando in preoccupata attesa l'audience. Un altro paio di minuti ed è stata la volta del gruppo al completo uscire allo scoperto, per comunicare che lo spettacolo doveva considerarsi annullato. La band è sembrata piuttosto scossa da quanto è successo, ma non ha mancato di apprezzare i cori di incitamento a loro rivolti dal pubblico deluso ma assolutamente comprensivo.
    Nel proseguo della serata è giunta voce dello scampato pericolo per il chitarrista.
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di jan87 jan87jan87 è offline #35
    07-12-07 12:37

    Secondo me aveva tirato troppo , lo vedevo bello allegrotto sul palco .
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di Sleepy 15 Sleepy 15Sleepy 15 è offline #36
    07-12-07 16:06

    Potete darmi la scaletta degli Arch Enemy e dei Trivium ?? .. e magari anche degli altri gruppi se ci riuscite... a parte i Dragonforce
    Rispondi con Citazione 

  7. phantom lord #37
    07-12-07 17:29

    hanno spaccato tutti,contento?

    anche i dragonforce(non arriviamo ai livelli dell'anno scorso però...)poi partendo con fury of the storm con quell'assolazzo incredibile mi hanno fatto solo felice
    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di R4v3n0us 4ng3l R4v3n0us 4ng3lR4v3n0us 4ng3l è offline #38
    07-12-07 17:40

    Citazione SidVicious Visualizza Messaggio
    se i trivium fossero stati quelli di ascendancy sarei venuto solo per loro.
    grande...
    pure io.....
    ASCENDANCY è uno dei miei dischi preferiti....forse il mio preferito per quanro riguarda il Metalcore....
    che canzoni hanno fatto di Ascendancy: rain...pull harder on the strings of your martyr...dying in your arms...a gunshot to the head of trepidation?????
    Rispondi con Citazione 

  9. L'avatar di Sangel88 Sangel88Sangel88 è offline #39
    07-12-07 18:34

    Per quanto ne sò la scaletta dei Trivium ieri sera è stata questa:

    To The Rats
    Fugue (A revelations)
    Entrance of the Conflagration
    The Deceived
    Becoming the dragon
    A gunshot to the head of trepidation
    Anthem ( We are the fire )
    Rain
    Pull harder on the string of your martyr


    Le song di ascendancy e quelle di Ember to inferno le ha cantante Corey in growl (tranne i ritornelli che cantava Matt).

    Che dire , vedere il tuo gruppo preferito live per la prima volta è un 'emozione indescrivibile

    Grazie jan per la scaletta
    Rispondi con Citazione 

  10. [-a-L-e-][-a-L-e-] è offline #40
    07-12-07 20:02

    tornato stamattina alle 10 da milano , sto ancora orgasmando !!!

    sono arrivato che suonavano gli shadow falls , carini ma a me non esaltano tantissimo , cmq il "giroheadbanging" del cantante è figherrimo , con tutti quei capelli

    Gli arch enemy che a me piacciono veramente tanto mi hanno deluso più che altro per la scaletta , castrata di dead eyes see no future e the enemy within (mica colpa loro se potevano suonare solo mezz'ora eh), cmq tutto quello che hanno suonato l'hanno suonato da dio e angela gossow è una figa allucinante , in foto e video non rende per niente.

    Vabbè , i dragonforce non sono proprio il mio genere , quindi non mi espirmo per non offendere nessun loro fan ... però dai , era meglio mettere qualcuno tipo i devildriver o i mastodon lì (ma magari anche PRIMA degli arch enemy,che secondo me meritavano molto più spazio) ...secondo me i dragonforce lì in mezzo non c'entravano niente, ed infatti la carta igienica che volava ne era la riprova.

    I trivium a me piacciono abbastanza su cd , ma live non mi aspettavo niente di che , e sarà stato anche perchè le mie aspettative erano piuttosto basse , che i trivium mi hanno sorpreso , specie perchè il chitarrista (mi pare...o il bassista non ricordo XD) faceva qualche parte di growl !!! con the decevied ho massacrato veramente tutti ,nel pogo ero inarrestabile . Peccato perchè a me l'ultimo cd piace poco e ne hanno fatte abbastanza da lì , tipo becoming the dragon e anthem we are the fire , che se le potevano pure risparmiare .

    Poi loro , mioddio loro . 1 ora continua di pogo urla ed headbanging , clenching+imperium+aestetics+take my scars+old+halo è stata una cosa che non dimenticherò mai più , peccato ovviamente che su descend phil sia svenuto ... poi però son stato contentissimo perchè pensavo : ecco , ora figurati , tutti i coglioni ad incazzarsi e buuare ... invece bellissimo , scrosci d'applausi e cori entusiasti , credo proprio che anche i machine head si ricorderanno a lungo di noi (noi inteso come noi pubblico italiano)... unico appunto : a me è proprio parso che all'attacco dell'assolo di aestetics of hate phil sia partito in ritardo , infatti poi è riuscito a rimettersi in pari solo nell'ultima parte dell'assolo , quella dove suona le stesse note di flynn ... per il resto perfetti , mostruosi , delle bestie , son rimasto veramente senza parole , dal vivo hanno una potenza ed un carisma davvero unico ... un concerto davvero indimenticabile .
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 3 di 3