[WII] Dragon Blade: Wrath of fire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [WII] Dragon Blade: Wrath of fire

Cambio titolo
  1. #1
    andre089
    Ospite

    [WII] Dragon Blade: Wrath of fire

    Ho visto stamattina questo gioco per il Wii, mi sembra un bel gioco, anche vedendo i video sembra bello, qualcuno che l'ha preso o l'ha già visto dal vivo, può dirmi se vale la pena prenderlo o se i video ingannano.

  2. #2
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    spero tu non abbia il coraggio di prendere quel gioco con tutti quelli che ci sono per ora

  3. #3
    Utente L'avatar di ENGATU
    Registrato il
    06-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    528
    Sinceramente ci sono altri 5000 titoli migliori
    Meglio non spoilerare la fine di un gioco.

    Guarda, falla finita di spoilerare dettagli di videogiochi e fare la vittima.
    Con appena 68 messaggi hai già collezionato un ban, due segnalazioni per flood e pure due firme rimosse.
    Continuando così ti assicuro che non andrai avanti a lungo!
    Sei pregato di cambiare avatar,offensivo per il forum e fastidioso per l'utenza ed il bungusto

    Mh.. sono indeciso se mettere la mia gamertag in firma o lasciare i messaggi minacciosi dei mod.. Meglio così
    Gamertag:"Engatu LIVE"

  4. #4
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione andre089 Visualizza Messaggio
    Ho visto stamattina questo gioco per il Wii, mi sembra un bel gioco, anche vedendo i video sembra bello, qualcuno che l'ha preso o l'ha già visto dal vivo, può dirmi se vale la pena prenderlo o se i video ingannano.
    A mio avviso non è chissà che gran gioco,ad ogni modo usato lo prendo sicuro.
    Ti consiglio di fare lo stesso^^

  5. #5
    andre089
    Ospite
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    spero tu non abbia il coraggio di prendere quel gioco con tutti quelli che ci sono per ora
    io ho solo chiesto se è un bel gioco, e poi cosa centra, se a uno non piacciono i giochi che girano ora, cosa deve fare?

  6. #6
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione andre089 Visualizza Messaggio
    io ho solo chiesto se è un bel gioco, e poi cosa centra, se a uno non piacciono i giochi che girano ora, cosa deve fare?
    se non ti piacciono i giochi che girano ora puoi anche buttare il WII

  7. #7
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Gogeta ssj Visualizza Messaggio
    se non ti piacciono i giochi che girano ora puoi anche buttare il WII

    quoto

  8. #8
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione andre089 Visualizza Messaggio
    io ho solo chiesto se è un bel gioco
    Mi sembra un gioco mediocre.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  9. #9
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    mah, su nru ha preso un sonoro 5 :S
    Quindi aspetterei prima di prenderlo. Usato a poco (20 euro o meno), prendilo tranquillo.

  10. #10
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    massimo butterei 15€

  11. #11
    Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Cingoli (MC)
    Messaggi
    7.806
    Citazione andre089 Visualizza Messaggio
    Ho visto stamattina questo gioco per il Wii, mi sembra un bel gioco, anche vedendo i video sembra bello, qualcuno che l'ha preso o l'ha già visto dal vivo, può dirmi se vale la pena prenderlo o se i video ingannano.
    Non è assolutamente un bel gioco.
    Se proprio ti piace, aspetta di trovarlo usato o che cali di prezzo. Ora come ora, col prezzo che si ritrova, è un acquisto decisamente sconsigliato.

  12. #12
    ~°~°~ L'avatar di Nosferatu
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.186
    Citazione andre089 Visualizza Messaggio
    io ho solo chiesto se è un bel gioco, e poi cosa centra, se a uno non piacciono i giochi che girano ora, cosa deve fare?
    Obiettivamente, se non ti piace nessuno tra i giochi che sono usciti recentemente e preferisci loro Dragon Blade credo che il Wii non sia proprio la console giusta per te
    Come detto anche da altri utenti è un gioco che si assesta sulla mediocrità, da prendere al massimo usato.
    PSN Id: el_genzo

  13. #13
    andre089
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj Visualizza Messaggio
    se non ti piacciono i giochi che girano ora puoi anche buttare il WII
    non ho assolutamente detto che non mi piacciono, ho solo fatto l'ipotesi
    che a qualcuno potrebbero non piacere, non è perchè un gioco prende 10 sul nru diventa il gioco più bello del mondo, sn d'accordo con voi che ora girano giochi migliori, ma vi costa tanto anzike criticare rispondere alla domanda che ho fatto, in pochi hanno risposto alla mia domanda, cmq era solo per sapere, non ho mai detto di volerlo comprare

  14. #14
    ~°~°~ L'avatar di Nosferatu
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.186
    Citazione andre089 Visualizza Messaggio
    non ho assolutamente detto che non mi piacciono, ho solo fatto l'ipotesi
    che a qualcuno potrebbero non piacere, non è perchè un gioco prende 10 sul nru diventa il gioco più bello del mondo, sn d'accordo con voi che ora girano giochi migliori, ma vi costa tanto anzike criticare rispondere alla domanda che ho fatto, in pochi hanno risposto alla mia domanda, cmq era solo per sapere, non ho mai detto di volerlo comprare
    Ecco, ora che hai precisato la tua situazione, posso dire che il gioco non merita l'acquisto a prezzo pieno. I video ingannano (ma neanche troppo, si vede che sfoggia una grafica di livello basso) leggiti qualche recensione o impressione on-line per farti un'idea
    PSN Id: el_genzo

  15. #15
    panzone
    Ospite
    Visto che a me di NRU non me ne frega nulla ( dopo l' 11 a galaxy ha perso completamente di credibilità per me... ) come neppure di IGN et similis ( tanto son sempre modificati i voti poichè non è un titolo famoso ) ti dirò la mia che l' ho provato: ti piacciono i giochi d' azione alla devil may cry ? Allora Dragon Blade deve essere tuo !! Gia solo il fatto che il movimento del mote corrisponde al movimento della spada mi sembra un buon motivo di acquisto. Durante la mia prova di 3 orette e mezza è successo solo una volta che non riconoscesse il movimento ( invece di farmi un colpo a destra me ne ha fatto uno verso il basso... ). Il sistema di controllo però è abbastanza complicato all' inizio ( sopratutto le due mani di fuoco... ). I boss non richiedono chissa che tattica, ma non è malaccio. Insomma, un 7 se lo merita per me

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •