Prezzi EB games (gamestop)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Prezzi EB games (gamestop)

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Prezzi EB games (gamestop)

    Non so se l'avete notato, però da ebgayms hanno i prezzi dei giochi ed accessori molto più alti rispetto a qualsiasi altro negozio di informatica.
    tanto per fare degli esempi, assassin's creed e ratchet & clank TOD per ps3, li ho visti da mediaworld rispettivamente a 59.90 e 62.90 € anche il PSeye all'EB 39.98€ ed a mediaworld 36.90€, idem per Xbox 360 e WII.
    questo per dire che non trovo la minima convenienza a comprare all'EB, i giochi nuovi costano di più, i giochi usati costano quasi come nuovi, se gli dai un gioco usato non te lo valutano niente.
    ormai l'eb games ha preso il monopolio dei negozi di videogiochi (escludendo catene di elettronica tipo mediawolrd e gamerush) a scapito dei piccoli negozianti.
    Se tutti dovessimo smettere di comprare qualsiasi software o hardware da loro, sicuramente abbasserebbero i prezzi. perchè non farlo quindi?

  2. #2
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Perché non servirebbe a una ceppa.
    Il 99% degli acquirenti di GameStop sono casual gamer o gente di passaggio... ti sei mai chiesto perchè aprono quasi esclusivamente nei centri commerciali?

  3. #3
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Gogeta ssj Visualizza Messaggio
    Non so se l'avete notato, però da ebgayms hanno i prezzi dei giochi ed accessori molto più alti rispetto a qualsiasi altro negozio di informatica.
    tanto per fare degli esempi, assassin's creed e ratchet & clank TOD per ps3, li ho visti da mediaworld rispettivamente a 59.90 e 62.90 € anche il PSeye all'EB 39.98€ ed a mediaworld 36.90€, idem per Xbox 360 e WII.
    questo per dire che non trovo la minima convenienza a comprare all'EB, i giochi nuovi costano di più, i giochi usati costano quasi come nuovi, se gli dai un gioco usato non te lo valutano niente.
    ormai l'eb games ha preso il monopolio dei negozi di videogiochi (escludendo catene di elettronica tipo mediawolrd e gamerush) a scapito dei piccoli negozianti.
    Se tutti dovessimo smettere di comprare qualsiasi software o hardware da loro, sicuramente abbasserebbero i prezzi. perchè non farlo quindi?
    Nella mia zona i prezzi media world sono più alti di una decina di euro, tranne i giochi nintendo Wii, per il resto l' EB ha i prezzi migliori, sull' usato offerte Rush Rock
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  4. #4
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione AliasGR Visualizza Messaggio
    Perché non servirebbe a una ceppa.
    Il 99% degli acquirenti di GameStop sono casual gamer o gente di passaggio... ti sei mai chiesto perchè aprono quasi esclusivamente nei centri commerciali?
    Perche l'affitto costa meno credo

    Naa perche ci passa tanta gente e poi i giochi che prendono i Casual hanno i stessi prezzi ovunque
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  5. #5
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione AliasGR Visualizza Messaggio
    Perché non servirebbe a una ceppa.
    Il 99% degli acquirenti di GameStop sono casual gamer o gente di passaggio... ti sei mai chiesto perchè aprono quasi esclusivamente nei centri commerciali?
    verissimo, però anche per loro i prezzi sono più alti, parliamo di 10€ a gioco, dopo 6-7 te ne sei comprato un altro!!!
    io non compro più da loro e gli faccio una pubblicità negativissima.
    poi se la gente è tonta

  6. #6
    _Raiden_
    Ospite
    Infatti non vado piu' al eb games/gamestop
    Ieri sono andato per vendere un gioco nuovo uscito da poco e l'ho pagato 65.90 e loro me lo valutano 24.00 e lo rivendono a 50 euro
    Cioe' se non sono ladroni questi non so come chiamarli
    Mi dispiace perche' era anche il mio negozio favorito

  7. #7
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione _Raiden_ Visualizza Messaggio
    Infatti non vado piu' al eb games/gamestop
    Ieri sono andato per vendere un gioco nuovo uscito da poco e l'ho pagato 65.90 e loro me lo valutano 24.00 e lo rivendono a 50 euro
    Cioe' se non sono ladroni questi non so come chiamarli
    Mi dispiace perche' era anche il mio negozio favorito
    quoto, ci andavo talmente spesso che conosco pure i commessi
    cmq hanno finito di prendere i miei soldi, questo è sicuro

  8. #8
    _Raiden_
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj Visualizza Messaggio
    quoto, ci andavo talmente spesso che conosco pure i commessi
    cmq hanno finito di prendere i miei soldi, questo è sicuro
    Anche io li conoscevo
    Sono pure molto simpatici...Pero' dai alla fine non e' colpa dei commessi poveretti,loro fanno il loro lavoro e basta..e' tutta colpa del responsabile che controlla i prezzi
    Da me AC costa 69.90
    Anche oblivion lo avevo preso li' a 69.90...mi sono pentitissimo perche' potevo trovarlo a molto di meno

  9. #9
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione _Raiden_ Visualizza Messaggio
    Anche io li conoscevo
    Sono pure molto simpatici...Pero' dai alla fine non e' colpa dei commessi poveretti,loro fanno il loro lavoro e basta..e' tutta colpa del responsabile che controlla i prezzi
    Da me AC costa 69.90
    Anche oblivion lo avevo preso li' a 69.90...mi sono pentitissimo perche' potevo trovarlo a molto di meno
    io AC l'ho preso a mediaworld a 59.90, oblivion l'ho visto vendere usato da loro a 54.98 solo un pazzo può comprarlo

  10. #10
    Utente L'avatar di Anto93
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    391
    Veramente il "mio" (dico "mio" nel senso il mio eb games di fiducia) eb game lo trovo, nn dico conveniente, ma neanche carissimo.
    es: assassin's creed limited ediction un mio amico l'ha pagato 90€ (cosa un po strana .....) mentre al "mio" eb games lo vendono a 70€ ( piuttosto conveniente o almeno credo).
    poi i giochi usati li vende a pochissimo (certo se vende oblivion usato costera di piu di prince of persia 1 usato per due motivi : oblivion è piu recente ed è anche per ps3)

  11. #11
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Anto93 Visualizza Messaggio
    Veramente il "mio" (dico "mio" nel senso il mio eb games di fiducia) eb game lo trovo, nn dico conveniente, ma neanche carissimo.
    es: assassin's creed limited ediction un mio amico l'ha pagato 90€ (cosa un po strana .....) mentre al "mio" eb games lo vendono a 70€ ( piuttosto conveniente o almeno credo).
    poi i giochi usati li vende a pochissimo (certo se vende oblivion usato costera di piu di prince of persia 1 usato per due motivi : oblivion è piu recente ed è anche per ps3)
    sicuro che sia eb games?

  12. #12
    Utente L'avatar di Anto93
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    391
    Citazione _Raiden_ Visualizza Messaggio
    Anche io li conoscevo
    Sono pure molto simpatici...Pero' dai alla fine non e' colpa dei commessi poveretti,loro fanno il loro lavoro e basta..e' tutta colpa del responsabile che controlla i prezzi
    Da me AC costa 69.90
    Anche oblivion lo avevo preso li' a 69.90...mi sono pentitissimo perche' potevo trovarlo a molto di meno
    Parla per te . Dal mio ero andato a prendere un gioco, sono andato a pagare, il commesso mi fa " aspetta un attimo", si va a prendere il caffe e quando lo ha finito (io intanto aspettavo da 15 minuti) mi si avvicina e mi fa ......." stai ancora qui.nn ti hanno servito?" e per fortuna che dovevo aspettarlo

  13. #13
    Utente L'avatar di Anto93
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    391
    Citazione Gogeta ssj Visualizza Messaggio
    sicuro che sia eb games?
    si si sicuro

  14. #14
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    utilizzo eb abbastanza spesso. Non per una questione di prezzi, non mi importa spendere tre-cinque euro in più.
    il problema è che lì posso trovare quel che cerco.

  15. #15
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Evito EbGames per il nuovo e l'usato recente. Non mi piacciano i commessi, non mi piacciono i prezzi (pago uguale al negozio sotto casa), non mi piace come provino sempre a darti un gioco sbustato.
    Ogni tanto capita l'occasione sull'usato più datato anche se il Gamerush fa prezzi su quello migliori il 90% dei casi.
    Poi da me i commessi credono di saper tutto ma sono in realtà ignoranti come una bresca.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •