torre89
ma per favore.. è meglio il mio w810i come lettore di un ipod.. se uno vuole fare il truzzetto si prende l'ipod.. poi informati te.. perchè girando per la rete non prende buonissimi voti come lettore mp3.. sai cosa me ne frega di vederci i video o giocare.. c'è il cellulare per fare queste cose.. che tra l'altro come display è anche migliore.. io voglio sentire la musica.. già con quei cavolo di auricolari di serie non senti neppure i bassi.. le ho messe sul mio lettore(il w810i) ho impostato i bassi.. la distorsione regnava.. poi.. quali modalità di equalizzazione?? si possono impostare i bassi?? o gl'alti?? o sentire di più la voce?? o parli di equalizazzione tramite generi musicali??
ha le equalizzazioni presettate tra cui scegliere.
gli auricolari di serie di TUTTI i lettori mp3 fanno vomitare.
Soprattutto quelli apple su lettori non apple. hanno una risposta in frequenza e un' impedenza adatta agli Ipod.
Che globalmente hanno un' ottima resa audio.
Gli zen suonano bene,senza dubbio.
E' difficile dire chi suona meglio e chi peggio. Sono semplicemente diversi. Solo che gli zen si smerdano in mezzo nanosecondo. Te lo dico perchè ci lavoro, con ste cose.
I V plus soprattutto. Sono carinissimi, strapiccoli e suonano anche bene. Ma sono VERAMENTE un dito nel culo per quanto riguarda il software, che si impalla ogni due per tre e i materiali di costruzione. Per gli ipod basta un reset o un ripristino e nove su dieci riparte a pieno regime, un creative devo mandarlo in irlanda e aspettare che si decidano a rimarndarmelo.
Io ho un Ipod Nano 2gb di seconda generazione. Suona molto bene, pochi cazzi. E' comunque un lettore mp3, coi limiti che si porta dietro. Uso delle k27i di AKG come cuffie, sono un gioiello.
Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente archos.
Se avessero fatto il 105 più capiente, l'avrei preso ad occhi chiusi
http://www.archos.com/products/gen_5...global&lang=en
i vecchi modelli con HDD, gli xs100, avevano grossi problemi proprio nella sopravvivenza del disco. Questi sono in flash, sono veramente ottimi, anche dal punto di vista audio.