Sim City Societies Runtime Error
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sim City Societies Runtime Error

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    5

    Sim City Societies Runtime Error

    Ciao a tutti!!!
    Ho riscontrato un problema con Sim City Societies. Dopo averlo installato, sempre più spesso mentre gioco appare un errore che mi costringe a chiudere l'applicazione:
    MICROSOFT VISUAL C++ RUNTIME LIBRARY
    This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information.
    Ho già scaricato la patch del gioco, Microsoft Visual C e ho pulito il registro disinstallando prima il gioco ma l'errore si ripresenta comunque. Spero che mi aiutiate!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di The Lord of Sith
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    309
    Anche io ho avuto lo stesso tipo di errore anche se per altre applicazioni.Ho fatto tutto quello che hai fatto te ma niente.Ho risolto reistallando windows.
    Che la forza sia con te

    CHI ABBANDONA UN ANIMALE NON MERITA DI VIVERE
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma.
    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione cocco1992 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Ho riscontrato un problema con Sim City Societies. Dopo averlo installato, sempre più spesso mentre gioco appare un errore che mi costringe a chiudere l'applicazione:
    MICROSOFT VISUAL C++ RUNTIME LIBRARY
    This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information.
    Ho già scaricato la patch del gioco, Microsoft Visual C e ho pulito il registro disinstallando prima il gioco ma l'errore si ripresenta comunque. Spero che mi aiutiate!!!
    Se hai xp metti il SP2

  4. #4
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Sembra che sia proprio un difetto del gioco che non viene risolto nemmeno dalla prima patch, credo si dovrà aspettare ancora.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •