FC2: Dunia Engine.. e che engine!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: FC2: Dunia Engine.. e che engine!

Cambio titolo
  1. #1
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    FC2: Dunia Engine.. e che engine!

    Guardate questi video sul Dunia Engine, il motore grafico che muoverà Far Cry 2: sito ufficiale sul D.E..

    Il primo video, con la vegetazione che cresce, è assurdo, come del resto il fotorealismo negli altri. A parer mio è superiore al CryEngine 2.

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Bello, non c'è che dire

  3. #3
    B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cantina
    Messaggi
    3.568
    notevole...


    gigio è gay!

  4. #4
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Correggetemi se sbaglio, ma è il primo engine ludico (che non sia una mera tech demo) ad avere un tale sistema di crescita della flora. Inoltre da notare che, nell'ultimo video, dopo aver rotto un ramoscello questo non cade come un peso morto bensì viene trasportato via dal vento.

  5. #5
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Bisogna vedere anche il rapporto qualità/prestazioni...se non parte nemmeno con un PC della Nasa allora ciao ciao

  6. #6
    $more$
    Ospite
    Non saprei, con la grafica mi ci pulisco allegramente il culo.
    Tuttavia attendo questo gioco, anche e soprattutto perchè l'ambientazione (relativamente nuova nel campo dei videogiochi) mi ispira tantissimo.
    E poi perchè non è la Crytek a svilupparlo.

  7. #7
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione $more$ Visualizza Messaggio
    Non saprei, con la grafica mi ci pulisco allegramente il culo.
    Tuttavia attendo questo gioco, anche e soprattutto perchè l'ambientazione (relativamente nuova nel campo dei videogiochi) mi ispira tantissimo.
    E poi perchè non è la Crytek a svilupparlo.
    Quoto
    Donnarumma ju29ro.

  8. #8
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Della uber grafica non mi in importa molto, voglio capire meglio com'è il gameplay, altrimenti se devo prendere un gioco tutta grafica, tanto vale che mi guardo i video e bon

  9. #9
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Davvero molto bello. Bisogna vedere il resto però

  10. #10
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    ma... a cosa serve un sistema di rigenerazione della flora in un fps?
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  11. #11
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Graficamente è davvero notevole, poi questa storia delle vegetazione che cresce mi pare interessante...così come la possibilità di fare a pezzi la stessa e se non ho letto male anche di incendiarla, magari dando luogo a roghi enormi

  12. #12
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Fantastico, la miglior vegetazione che abbia mai visto.

    Irreale vedere gli alberi rigenerarsi cosi, è vero, ma se questo è real time, beh, nel gioco fa la sua porca figura: immaginate di distruggere un albero e vederlo dopo ore di gioco parzialmente rigenerato..
    Davvero incredibile.

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    basta techdemo, voglio un gioco

  14. #14
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Sinceramente c'è qualcosa che non mi convince! Sembra fatto piuttosto bene, ma non mi sembra nulla di eccezionale!
    Ma a parte tutto: perchè mai se spari ad un ramo di un albero questo dovrebbe rigenerarsi nel giro di 10 secondi?
    Senza considerare che, oltre a bastare una pistola del kaiser per spezzare quei rami (che in realtà dovrebbero avere una notevole resistenza e non si spezzerebbero cos&#236, questi ultimi nemmeno si spezzano dove hai sparato!

  15. #15
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Cometanera Visualizza Messaggio
    Sinceramente c'è qualcosa che non mi convince! Sembra fatto piuttosto bene, ma non mi sembra nulla di eccezionale!
    Ma a parte tutto: perchè mai se spari ad un ramo di un albero questo dovrebbe rigenerarsi nel giro di 10 secondi?
    Senza considerare che, oltre a bastare una pistola del kaiser per spezzare quei rami (che in realtà dovrebbero avere una notevole resistenza e non si spezzerebbero così), questi ultimi nemmeno si spezzano dove hai sparato!
    Penso sia accelerato,non è che potessero fare un video di mezzora a fissare l'albero che ricresce,e come quando mostrano i cicli giorno-notte,sono volutamente accelerati non è che un giorno dura 2 secondi.
    Comunque originale non mi ricordo di aver mai visto una cosa del genere in un videogioco.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •