AdamWarlock
Ripeto, pena per...?
Credo che questo sia tutto. Riassumendo: ha violato il diritto d'autore (art. 171 ter L 633/1941 [PUNTI B, C, D, F]) per fini di lucro (Art. 648 c.p. [PUNTI A, E, G]) in un palazzo occupato abusivamente (Art. 633 c.p.) non una sola volta (Art. 81 c.p. [PUNTO G, ogni allusione sessuale è puramente casuale]) ed ha concorso nel reato (Art. 110 c.p. [PUNTI D, E).
Art. 633
- Invasione di terreni o edifici -
Chiunque invade arbitrariamente terreni o edifici altrui, pubblici o privati, al fine di occuparli o di trarne altrimenti profitto, è punito, a querela della persona offesa, con la reclusione fino a due anni o con la multa da lire duecentomila a due milioni.
Le pene si applicano congiuntamente, e si procede d'ufficio, se il fatto è commesso da più di cinque persone, di cui una almeno palesemente armata, ovvero da più di dieci persone, anche senza armi.
Art. 648
- Ricettazione -
Fuori dei casi di concorso nel reato, chi, al fine di procurare a sè o ad altri un profitto, acquista, riceve od occulta denaro o cose provenienti da un qualsiasi delitto, o comunque s'intromette nel farli acquistare, ricevere od occultare, è punito con la reclusione da due a otto anni e con la multa da lire un milione a lire venti milioni.
E neppure pare sia stato un unicum
Art. 81
- Concorso formale. Reato continuato -
È punito con la pena che dovrebbe infliggersi per la violazione più grave aumentata fino al triplo chi con una sola azione od omissione viola diverse disposizioni di legge ovvero commette più violazioni della medesima disposizione di legge.
Alla stessa pena soggiace chi con più azioni od omissioni, esecutive di un medesimo disegno criminoso, commette anche in tempi diversi più violazioni della stessa o di diverse disposizioni di legge.
Nei casi preveduti da quest'articolo, la pena non può essere superiore a quella che sarebbe applicabile a norma degli articoli precedenti.
Anche per concorso in reato
Art. 110
- Pena per coloro che concorrono nel reato -
Quando più persone concorrono nel medesimo reato, ciascuna di esse soggiace alla pena per questo stabilita, salve le disposizioni degli articoli seguenti.
E violato il diritto d'autore contenuto nell'articolo 171 ter. della legge 633 del 1941.
Spero di non aver scritto una cazzata ^^