Si chiude il sipario. Applausi. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Si chiude il sipario. Applausi.

Cambio titolo
  1. #46
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Eclipse Visualizza Messaggio
    il bello è che tutti scrivono "mi dispiace che chiuda anche se non l'ho mai frequentata assiduamente, mi ha fatto conoscere tanto, non postavo ma leggevo spesso blablabla" e poi non la cagava più nessuno
    esattamente come SEGA e il DC, dispiace a tutti che sia stato un flop commerciale e ma nessuno l'ha comprato quando doveva


    se la sezione chiude è colpa vostra che leggevate senza postare, come è un po' colpa vostra neo possessori di DC che preferivate comprare le commercialate nintendo e sony a suo tempo... pazienza...
    11 milioni di persone l'hanno comprata al momento giusto (e sono fiero di far parte di questa cifra).

    La sezione è stata chiusa per vari motivi, non solo per i pochi utenti.

    Altrimenti sarebbero da chiudere molte altre sezioni. Non tutti qui sono "neo-possessori" DC. Molti sono acquirenti di vecchia data. Molti altri addirittura early-adopters.

    Ma vedo che però tutti generalizzano sempre. Complimenti.

    Che male c'è poi ad acquistare una console tardi io non lo capirò mai. Molti erano troppo piccoli per scegliere.

  2. #47
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Be, io non ci ho mai postato qua praticamente, ma seguivo sempre le discussioni per apprendere un po' di cose sul dreamcast che a quanto pare è davvero una console incredibile, mi dispiace

    EDIT:

    adesso che ci penso però avevo il sega mega drive II ai tempi, la mia prima vera console

  3. #48
    Cr0n0_
    Ospite
    Citazione Eclipse Visualizza Messaggio
    il bello è che tutti scrivono "mi dispiace che chiuda anche se non l'ho mai frequentata assiduamente, mi ha fatto conoscere tanto, non postavo ma leggevo spesso blablabla" e poi non la cagava più nessuno
    esattamente come SEGA e il DC, dispiace a tutti che sia stato un flop commerciale e ma nessuno l'ha comprato quando doveva


    se la sezione chiude è colpa vostra che leggevate senza postare, come è un po' colpa vostra neo possessori di DC che preferivate comprare le commercialate nintendo e sony a suo tempo... pazienza...
    C'è anche da dire che c'erano molti altri posti in cui la comunità di segaioli errr...appassionati della Sega...errr...Segari, insomma gente che amava la ServiceGames era molto più attiva e sviluppata, se ne discuteva di più ed in modo più interessante.

    Questo senza nulla togliere alla piccola nicchia che si era creata su GR, ma onestamente io ho preferito indirizzarmi verso altri luoghi per parlare di Dreamcast e Sega. Certo, è verissimo che facendo questo discorso la sezione non si fa crescere, ma non è che ci fosse uno zoccolo duro poi così presente, a differenza di altri forum o community.

  4. #49
    quanto manca alla chiusura?



  5. #50
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Mi dispiace, era un piccolo spazio-senza-tempo dove aspettare la venuta di Shenmue 3.

    Shenmue 3 non verrà mai, e la sezione chiude.

    C'è tristezza in tutto ciò, ma è inevitabile.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •