PC nuovo in arrivo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PC nuovo in arrivo.

Cambio titolo
  1. #1
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350

    PC nuovo in arrivo.

    Visto che natale e compleanno si avvicinano vorrei sfruttare questa occasione per farmi un bel pc nuovo.Ho la fortuna di avere un conoscente che compra pezzi all'ingrosso e che me lo assembla gratis ora vorrei chiedere a voi , visto che non sono molto esperto, qualche consiglio su qualche pezzo buono per il mio futuro pc.Diciamo che al max posso far spendere 600-700 euro e non ho bisogno di monitor e altre periferiche.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    alnews
    Ospite
    Da www.e-key.it



    +

    Nvidia GeForce 8800GT 216,12€

    Totale: 712,12€

  3. #3
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    meno male che ha detto che ha detto che li prende all'ingrosso e che glielo asseblano gratis

  4. #4
    Utente L'avatar di maran.lta
    Registrato il
    02-06
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    621
    Ehi, ciao Raxe! Non sò se ne sei a conoscenza, ma con le 8800 (tutte le nuove schede) FFXI sembra avere tanti di quei problemi da far rimpiangere una vecchia scheda, si parla di lag estremo in presenza di qualche pg. Ho letto che è un problema di driver e che nvidia in qualche modo dovrebbe fixare tutto ma non si è detto nulla sulla data. Per le nuove ATI non ho letto niente, ma non vorrei che i problemi fossero gli stessi, ti converrebbe girare un po sul forum dei BG o di windower (lì si parla anche di qualche problema con Vista).

    Mi auguro che risolvino presto il problema che ho voglio di cappare il fps anche in Dynamis P_P''.