PC nuovo in arrivo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PC nuovo in arrivo.

Cambio titolo
  1. #1
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350

    PC nuovo in arrivo.

    Visto che natale e compleanno si avvicinano vorrei sfruttare questa occasione per farmi un bel pc nuovo.Ho la fortuna di avere un conoscente che compra pezzi all'ingrosso e che me lo assembla gratis ora vorrei chiedere a voi , visto che non sono molto esperto, qualche consiglio su qualche pezzo buono per il mio futuro pc.Diciamo che al max posso far spendere 600-700 euro e non ho bisogno di monitor e altre periferiche.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    alnews
    Ospite
    Da www.e-key.it



    +

    Nvidia GeForce 8800GT 216,12€

    Totale: 712,12€

  3. #3
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    meno male che ha detto che ha detto che li prende all'ingrosso e che glielo asseblano gratis

  4. #4
    Utente L'avatar di maran.lta
    Registrato il
    02-06
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    621
    Ehi, ciao Raxe! Non sò se ne sei a conoscenza, ma con le 8800 (tutte le nuove schede) FFXI sembra avere tanti di quei problemi da far rimpiangere una vecchia scheda, si parla di lag estremo in presenza di qualche pg. Ho letto che è un problema di driver e che nvidia in qualche modo dovrebbe fixare tutto ma non si è detto nulla sulla data. Per le nuove ATI non ho letto niente, ma non vorrei che i problemi fossero gli stessi, ti converrebbe girare un po sul forum dei BG o di windower (lì si parla anche di qualche problema con Vista).

    Mi auguro che risolvino presto il problema che ho voglio di cappare il fps anche in Dynamis P_P''.

    Ciau!

    3Vk
    DevianArt - http://maran-lta.deviantart.com/

    Final Fantasy XIV - Moze Sendri

    Macbook PRO 17'' [2,8GHz_4GB_HDD500GB]

  5. #5
    alnews
    Ospite
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    meno male che ha detto che ha detto che li prende all'ingrosso e che glielo asseblano gratis
    Ah, non avevo letto bene.
    Vabbè l'assemblaggio lo toglie, ma i pezzi glielo scritti con i prezzi che conosco io...

  6. #6
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Grazie raga per il pc penso che comunque i prezzi all'ingrosso cambiano di poco quindi vado sicuro.
    Comunque Moze ne ho sentito parlare dopo controllo un pò sui vari forum e vedo un pò cosa dicono.Se sai qualcosa mandami pure un pm .

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    i prezzi all'ingrosso dovrebbero essere inferiori di almeno il 15%...

    ma chi è Raxe?

  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    allora ci sta un quad...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #9
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    i prezzi all'ingrosso dovrebbero essere inferiori di almeno il 15%...

    ma chi è Raxe?
    Bene a essere onesto non pensavo fosse proprio il 15% beh pensate ci sta qualche altro bel pezzo vicino?
    ps: raxe e il mio nome su ff11

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    beh oddio, solitamente i gorssisiti viaggiano senza iva... quindi prezzo lordo + 20%; vuol dire che il prezzo finale è il 120% del prezzo lordo, quindi, per trovare il prezzo lordo, togli 1/6... dicamo il 15%

    poi bisognerà vedere A) se è effettivamente cosìì (ma dovrebbe) ma + che altro B) quali sono i prezzi all'origine...se compro all'ingrosso ma da qualcuno coi prezzi tripli...)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •